in ,

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni ultima puntata 21 marzo 2017: guai per Tommaso

Cosa accadrà in Un Passo dal Cielo 4 secondo le anticipazioni dell’ultima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda martedì 21 marzo 2017 in prima serata? In quali guai incapperà Tommaso? Chi lo salverà? Francesco riuscirà ad aiutare il collega della forestale oppure no? Come andrà a finire fra Vincenzo ed Eva e fra Emma, Francesco e Livia?

>ECCO L’INTERVISTA DI URBANPOST A DANIELA VIRGILIO, L’ATTRICE CHE INTERPRETA LIVIA

Nell’episodio intitolato Il volto del demone Tommaso verrà trovato accanto al corpo esanime di Stephen. In un primo momento tutte le prove saranno contro il giovane forestale legato sentimentalmente a Natasha. La polizia e la forestale collaboreranno per aiutare il collega e scoprire la verità. Tommaso non può aver commesso nulla di male. Tutti lo conoscono bene e non possono credere ai loro occhi. Qualcuno deve averlo certamente incastrato, ma chi? Come andrà a finire? Vincenzo e Francesco dovranno portare avanti le indagini insieme ed aiutarsi più che mai. Solo così potranno scagionare Tommaso da tutte le false accuse, capire chi vuole incastrarlo e assicurare i malviventi alla giustizia.

>>> TUTTO SU UN PASSO DAL CIELO 4

La tensione tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) arriverà alle stelle. Quando Emma si ritroverà, infine, a difendere il maestro della comunità di Livia, proprio durante il corso delle indagini, Francesco verrà accecato dalla rabbia. Geloso e pieno d’ira il forestale faticherà a trattenersi. Huber (Gianmarco Pozzoli) e Cristina (Alice Torriani) organizzeranno, infine, una splendida festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo (Enrico Ianniello). Cosa succederà durante il party? Eva (Rocio Munoz Morales) sarà invitata?

Video gol Champions League

Leicester 2-0 Siviglia risultato finale: highlights e video gol

Isola dei Famosi 2017 eliminati

Isola dei Famosi 2017 Moreno Donadoni gareggerà da solo