in

Un Passo dal Cielo 4: Fedez e Rocio Munoz Morales fanno ingelosire Raoul Bova

Sul set di Un Passo dal Cielo 4 Fedez e Rocio Munoz Morales, che fanno parte del cast dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda nella prossima stagione televisiva, pare abbiano fatto ingelosire Raoul Bova. Il compagno della bellissima attrice e modella straniera, da cui ha avuto una bellissima bimba, sembrerebbe non aver gradito l’ottimo rapporto che si è instaurato fra la Morales e il noto rapper, approdato sul set per interpretare sé stesso e portare un pò di scompiglio nella storia d’amore della bella Eva e del commissario Nappi. L’attore romano, quindi, secondo gli esperti del gossip, sarebbe piombato a San Candito per stare vicino alla fidanzata e per controllare, da vicino, le mosse di Fedez, ma anche per marcare il territorio.

In realtà Fedez doveva solo far ingelosire la coppia cinematografica, quella composta dal personaggio interpretato da Rocio Munoz Morales e da quello interpretato da Enrico Ianniello, ma, a quanto pare, l’approdo del rapper sul set di Un Passo dal Cielo 4 è riuscito a portare scompiglio anche nelle coppia reale, la coppia composta da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova.

Le foto pubblicate, infine, dal settimanale Nuovo, oltretutto, aggiungeranno pepe alla vicenda. Negli scatti, infatti, si vedono Fedez e Rocio Munoz Morales intenti ad allenare il proprio fisico all’aria aperta, ma soprattutto immortalano il rapper mentre si lascia affascinare dalle curve dell’attrice che è ormai uno dei volti noti dell’amatissima fiction di Raiuno.

Pedofilia e Pokemon Go intervista Simona Maurino

Pokémon Go e rischio pedofilia, l’appello di Telefono Azzurro: intervista esclusiva alla psicologa Simona Maurino

Federica Nargi incinta di 7 mesi: dopo il parto arrivano le nozze?