in ,

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: ecco la data del ritorno sul piccolo schermo

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: ecco la data del ritorno dell’amatissima fiction

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia? L’amatissima fiction, rimasta orfana di Terence Hill, tornerà presto a tener compagnia ai telespettatori di Rai 1 con nuove avventure e soprattutto diverse new entry nel cast. Ebbene sì non è stato solo Terence Hill ad abbandonare San Candido. Come annunciato da Enrico Ianniello sul sulla sua pagina Facebook, infatti, il prossimo 12 gennaio 2017 Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda con la prima delle nuove puntate e racconterà ai telespettatori le nuove avventure dell’Ispettore Nappi e della sua fidanzata, interpretata da Rocio Munoz Morales. Il nuovo anno, quindi, grazie all’offerta delle fiction di Rai 1, si preannuncerà piuttosto scoppiettante. L’8 gennaio tornerà sul piccolo schermo Elena Sofia Ricci con Che Dio ci aiuti 4, quattro giorni dopo, invece, sarà la volta di Che Dio ci aiuti 4.

>> Leggi qui tutte le anticipazioni sulle fiction di Rai 1

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: tutte le indiscrezioni sul cast

Oltre a Terence Hill nel cast di Un Passo dal Cielo 4 non ci saranno nemmeno: Gabriele Rossi, Chiara Gaffuri, Katia Ricciarelli e Francesco Salvi. Confermati, invece, Enrico Ianniello, Caterina Shulha, Rocio Munoz Morales e gli altri.  New entry, nei panni di sé stesso, arriverà in mezzo ai monti perfino il rapper Fedez. Questa estate il cantante, mentre fra San Candido, Roma e l’Abruzzo venivano girate le varie scene, ha fatto particolarmente ingelosire Roaul Bova. Il fidanzato di Rocio Munoz Morales, infatti, non era affatto contento che la sua bella stesse a stretto contatto con il rapper giudice di X Factor 10. A prendere il posto di Terence Hill sarà invece Daniele Liotti. L’attore si ritroverà a dover affrontare il fantasma di Terence Hill. Il pubblico lo studierà a fondo prima di capire se dargli o meno fiducia. Il ruolo, quindi, non sarà affatto facile. Liotti riuscirà a convincere i telespettatori di Rai 1? Il pubblico rimpiangerà Terence Hill?

>>> Leggi qui cosa è successo durante le riprese di Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: ecco le prime anticipazioni sulla trama

Dopo la partenza di Pietro Thiene a San Candido arriverà Francesco Neri, ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza. Con un passato doloroso alle spalle, segnato nel profondo da un grave lutto, Francesco Neri deciderà infatti di recarsi sulle montagne altoatesine per ritrovare se stesso e farsi una nuova vita. Ci riuscirà? Nel frattempo l’ispettore Nappi sarà alle prese con i solito tran tran lavorativo e con l’amata Eva. La donna rischierà di essergli sottratta proprio da Fedez. Come finirà? La coppia riuscirà a rimanere unita oppure no? Cosa succederà, infine, alla storia d’amore fra i personaggi di Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi?

Luciano Ligabue è sposato? Ecco la vita privata del super-ospite di X Factor 2016

Isabella Biagini ischemia

Isabella Biagini oggi: dimessa dall’ospedale ma irrintracciabile, dove si trova l’attrice?