in ,

Un Passo dal cielo 4 quando inizia: niente Trentino per Terence Hill

Un Passo dal cielo 4 quando inizia? I fan dell’amatissima fiction dovranno attendere il prossimo autunno, ma per questa primavera dovrebbe esserci il primo ciack e quindi l’arrivo delle prime indiscrezioni dal set. A destare, ora, le maggiori preoccupazioni, infatti, è la composizione del cast della fiction di Rai 1 visto che a San Candido, in Trentino, Terence Hill non ci sarà. L’attore, dopo Don Matteo 10, ha deciso di prendersi un periodo di pausa e chiesto di poter tornare in America da suo figlio e dai suoi cari. Al suo posto? Daniele Liotti nonostante per diverso tempo gli stessi autori avessero assocurato che bisognava attendere l’ultima decisione di Terence Hill e che da lui ci si poteva aspettare veramente di tutto.

Su internet, poi, pare che in Un Passo dal cielo 4 mancheranno anche altri attori molto amati. Da Gabriele Rossi a Claudia Gaffuri, passando per Enzo Salvi e Katia Ricciarelli. Cosa accadrà nella serie a causa di tutte queste importantissime assenze? I telespettatori delle fiction, anche italiane, sono abituati all’ingresso di nuovi attori nel cast e anche a vari stravolgimenti, ma i fan sottolineano che qui potrebbero venir a mancare un po’ troppi personaggi che hanno fatto in modo che la serie entrasse nei cuori della gente.

Cosa accadrà in Un Passo dal cielo 4? Con quali trame gli autori riusciranno a far uscire di scena così tanta gente ripopolando San Candido con personaggi in grado di interessare ed incuriosire i telespettatori portandoli a seguire le nuove puntate?

Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi irriconoscibile: cosa le è successo?

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 7 aprile: Tommasi indeciso tra Lia e Margherita