in ,

Un passo dal cielo 4 inizio riprese, oggi i casting per le comparse: ecco le ultime notizie

 

Bisogna pur iniziare a dare una piccola forma al nuovo appuntamento con “Un passo dal cielo 4“, fiction trasmessa sui canali di Rai Uno a partire dal 2011 con la particolarità di avere una qualità in alta definizione; la serie televisiva, dal grande successo grazie alla presenza di Terence Hill come protagonista nelle sue prime stagioni, prossimamente vedrà un cambio di guardia con l’ingresso di Daniele Liotti sul set. Toccherà all’attore italiano, infatti, farsi carico della pesante eredità lasciata da “Don Matteo”, ovvero Hill. Ma intanto come prosegue l’organizzazione per la quarta stagione di “Un passo dal cielo”?

Nella giornata di oggi prenderanno al via i primi casting per scegliere attori e alcune comparse: a dirigere il tutto, come riporta il quotidiano “Alto Adige”, sarà la società Pixel Cartoon di Trento. Per essere scelti tra le comparse per una delle ventisei puntate in programma di “Un passo dal cielo 4″ bisogna avere tra i 18 e i 75 anni oppure bambini dai 3 ai 10 anni. I casting inizieranno da oggi, giorno 5 maggio 2016,  a partire dalle ore 15 e continueranno nei prossimi giorni finché il quadro non sarà completato.

Per quanto riguarda, invece, la data di uscita della quarta stagione di “Un passo dal cielo” non ci sono ancora notizie ufficiali: la fiction sarà riproposta su Rai Uno a partire dal 2017 e, presumibilmente, da marzo o inizio Primavera.

Megan Fox fisico perfetto: mamma bellissima al fianco di Brian Austin Green

Red Hot Chili Peppers tour 2016, doppia tappa italiana: ecco date e prezzi