in ,

Un Passo dal Cielo 4 inizio riprese: prime indiscrezioni da Rocio Munoz Morales e Tommaso Ramenghi

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Un Passo dal Cielo 4. Dalle foto condivise sugli account social di Rocio Munoz Morales e Tommaso Ramenghi, due degli attori del cast dell’amatissima fiction di Rai 1, non si vede, però, che sia presente Terence Hill. Come annunciato, quindi, così come presagito dei fan dopo l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 3, la guardia forestale Pietro, partita per un lungo viaggio, rimarrà lontano dal Trentino e dal lago di Brais.

Rocio Munoz Morales qualche giorno fa su Instagram ha postato un video con le scene più belle fra lei e Enrico Ianniello, ovvero Vincenzo ed Eva. La compagna di Raoul Bova ha scritto: “E partiamo… IN BOCCA AL LUPO A NOI! @unpassodalcielo_official #unpassodalcielo #unpassodalcielo4 #updc #updc4 #evafernandez #Vincenzo&eva #sancandido #rai1 #primogiornodiriprese #rociomunozmorales”.

Tommaso Ramenghi su Twitter, Instagram e Facebook continua a tener aggiornati tutti i fan della serie. Dall’incontro con i cavalli, o meglio con il cavallo che gli ha rubato il cuore, ai luoghi che l’hanno visto protagonista della scorsa edizione. Prima che iniziassero le riprese, prima che il primo ciack sancisse l’inizio di Un Passo dal Cielo 4, l’attore su Facebook aveva scritto: “Carissimi amiche e amici di UN PASSO DAL CIELO, manca pochissimo all’inizio delle riprese di questa esplosiva quarta stagione. Le novità sono tante e tali che… non vi dico niente. Ma Tommaso Belli non mancherà. Quindi non dovete mancare neanche voi. Vi aspetto a braccia conserte”.

valentina piccini instagram, valentina piccini, allattamento al seno, allattamento al seno in pubblico, allattamento al seno coprirsi, mamme a spillo instagram,

Valentina Piccini Instagram: la blogger posta la foto mentre allatta e il web insorge

Attacchi di panico carenze nutrizionali che li provocano

Attacchi di panico: 7 carenze nutrizionali che provocano ansia e depressione