in ,

Un Passo dal Cielo 4 inizio riprese: Rocio Munoz Morales e Giusy Buscemi fra copioni e capre

Gli attori di Un Passo dal Cielo 4 fanno pet terapy? Forse sì. Dalle foto di Tommaso Ramenghi insieme ai cavalli si passa alle foto di Giusy Buscemi con le caprette come Heidi. Il cast è sul set e il primo ciack ormai è andato. Sì, ormai è chiaro, tutti gli indizi provano con certezza che le riprese di Un Passo dal Cielo 4 hanno avuto inizio e quindi molto presto l’amatissima fiction di Rai 1 potrà tornare a tener compagnia ai telespettatori nelle prime serate dell’ammiraglia Rai. Quando? Molto probabilmente il prossimo autunno.

Terence Hill? Ancora assente. A quanto pare l’attore ormai è stato rimpiazzato e non ci sono speranze di vederlo sul set, ma anche altri componenti del cast delle prime tre serie di Un Passo dal Cielo hanno abbandonato il set e ogni giorno che passa si scopre qualcosa di più sulle varie defezioni e sulle varie conferme. Selfie dopo selfie si capisce cosa sta succedendo e magari, guardando bene ogni singolo dettaglio, si possono carpire interessantissime anticipazioni.

Rocio Munoz Morales, ad esempio, ha postato, dopo il video del suo personaggio insieme a quello di Enrico Ianniello, la foto del copione che stava studiando in camerino. L’attrice, legata sentimentalmente a Raoul Bova e diventata mamma da pochi mesi, volendo mostrare a tutti il suo anello, ha svelato il titolo del nono episodio di Un Passo dal Cielo 4 che sarà: La tribù degli angeli caduti.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 1 giugno 2016: Sara, Maria Chindamo e Mariangela Mancini

Pechino Express 5 con Tina Cipollari: torna Karina Cascella a Uomini e Donne?