in ,

Un Passo dal Cielo 4 oggi non va in onda: ecco quando Daniele Liotti tornerà su Rai 1

Un Passo dal Cielo 4 oggi non va in onda. Quando tornerà Daniele Liotti su Rai 1 con la nuova puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 in cui recitano anche Enrico Ienniello, Rocio Munoz Morales e Fedez? Siccome questa sera, giovedì 9 febbraio 2017, la serie lascerà il posto alla terza serata di Sanremo 2017, una serata dedicata alle cover e alle prime due eliminazioni fra i Big, i telespettatori potranno vedere cosa succederà fra Eva e il commissario Nappi, ma anche fra Eva e Fedez e fra Tommaso e Natasha (Caterina Shulha), fra una settimana esatta.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Passeranno quindi due settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 4 su Rai 1 prima che Daniele Liotti ed Enrico Ianniello torneranno a San Candido per raccontare le disavventure dei loro personaggi. Giovedì 16 febbraio 2017 i telespettatori potranno quindi seguire l’amatissima fiction Rai, ma prima potranno consolarsi guardando le repliche delle puntate precedenti su Rai Replay. Nella programmazione di Rai Premium, invece, non è in programma, almeno fino a venerdì prossimo, la replica di Un Passo dal cielo 4. Al suo posto ci sarà quella di Che Dio ci aiuti 4.

>>> TUTTO SULLE FICTION RAI

Da domenica sera, 12 febbraio 2017, la programmazione di Rai 1 tornerà alla normalità. Che Dio ci aiuti 4, fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, andrà in onda con due nuovi episodi. Lunedì, invece, al posto de I Bastardi di Pizzofalcone, verrà trasmessa C’era una volta Studio Uno. La mini serie andrà in onda sia il 13 che il 14 febbraio e vedrà, come protagoniste, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo e Alessandra Mastronardi. Nei giorni e nelle settimane successiva saranno, infine, tante le novità in merito alle fiction di Rai 1.

 

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di UrbanPost

Champions League Monaco Juventus

Cagliari – Juventus probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Dimagrire in fretta dieta, lo sport non aiuta a perdere perso, lo conferma una ricerca

Dimagrire in fretta dieta: lo sport non aiuta a perdere peso, ricerca sfata falsa credenza