in ,

Un Passo dal Cielo 4 riprese a Roma: Fedez e Rocio Munoz Morales studiano il copione

Sono iniziate le riprese di Un Passo dal Cielo 4 a Roma. Sul set, così come documentato su Instagram, vi sono, ancora una volta insieme, per la gioia di Raoul Bova, che gli esperti del gossip dicono essere molto geloso, sia Fedez che Rocio Munoz Morales. Il rapper, che nell’amatissima fiction di Rai 1 in cui Daniele Liotti ha presto il posto di Terence Hill, interpreterà sé stesso, per annunciare ai suoi fan la novità. il passaggio da San Candido, in Trentino, a Roma, sul noto social ha scritto: “Buongiorno! Mi aspetta una settimana romana per le riprese di “Un passo dal cielo” Voi che fate?“.

Fedez ha così annunciato di essere ancora impegnato sul set della fiction Rai postando un selfie scattato grazie allo specchio in bagno. Poco dopo Rocio Munoz Morales, invece, ha postato un’altro scatto, che la ritraeva stesa sul letto a pancia in giù, e dichiarato che, nonostante non sembrasse, non stava dormendo o riposandosi, bensì stava studiando il copione e cercando di imparare al meglio le nuove scene per le nuove di Un Passo dal Cielo 4.

Quali scene verranno girate a Roma? Quanto mancherà per la fine delle riprese? I fan di Un Passo dal Cielo 4 non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla fiction e di sapere in anteprima quali colpi di scena vi saranno.

Flessibilità in uscita o mobilitazione Landini

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità in uscita entro settembre o mobilitazione, l’appello di Maurizio Landini

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Francia arrestato tassista: aveva bandiera Isis su cellulare