in ,

Un Passo dal Cielo 4 riprese in Abruzzo: ecco le ultime novità

Le riprese di Un Passo dal cielo 4 si spostano in Abruzzo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Enrico Ianniello, il commissario Nappi, postando due foto del cast sulla sua pagina Facebook e dando appuntamento a tutti i fan nella terra degli arrosticini. Dopo San Candido, in Trentino Alto Adige, dopo qualche ripresa a Roma, come annunciato giorni fa da Fedez, entrato nel cast dell’amatissima fiction di Rai 1 per interpretare sé stesso e per creare scompiglio nella coppia composta proprio dai personaggi interpretati da Ianniello e Rocio Munoz Morales, ecco una nuova location per la serie targata Lux Vide ed in onda, nel prossimi autunno, sull’ammiraglia Rai.

Dal mese di Aprile, fino ai giorni scorsi, infatti, addetti della Lux Vide hanno setacciato l’Abruzzo in lungo e in largo concentrandosi soprattutto sulla provincia dell’Aquila e Pescara anche grazie al supporto del Corpo Forestale dello Stato. Fra i posti visitati vi sono: Villetta Barrea, il Lago di San Domenico, la Piana delle 5 miglia a Roccaraso, il fiume Tirino nella zona di Bussi e Capestrano, ma anche le Grotte di Stiffe, e la piana di Campo Imperatore oltre a Fonte Cerreto. Come verrà giustificato lo spostamento in Abruzzo? Cosa prevederà la trama di Un Passo dal Cielo 4? Come si inserirà Francesco, il nuovo personaggio interpretato da Daniele Liotti che prenderà il posto di Terence Hill?

Suo suo account Instagram, con una foto dal set, infine, Caterina Shulha, altro volto noto della fiction, ha salutato tutti e annunciato, finalmente, le meritate vacanze, dando appuntamento a settembre per tantissime nuove sorprese.

Truffa case vacanza inesistenti consigli per evitarle

Truffa case vacanze inesistenti: 22 persone denunciate, 5 consigli per evitarle

Programmi Tv Mediaset autunno 2016, tutto quello che vedremo da settembre: fiction, show e attualità [VIDEO]