in

“Un passo dal cielo 5”, anticipazioni seconda puntata: Francesco accusato di omicidio

Questa sera, 19 settembre 2019, torna su Rai 1 la serie Tv Un passo dal cielo 5 con la seconda puntata. Il pubblico da casa è pronto a tornare a San Candido per vivere delle nuove ed emozionante avventure. Per non perdersi il secondo appuntamento con la serie basterà sintonizzarsi sul primo canale Rai dalle ore 21.25. Il comandante della forestale Francesco Neri, interpretato dal bravissimo Daniele Liotti, è pronto a far scoprire al pubblico da casa i nuovi colpi di scena. La fiction terrà compagni ai telespettatori per ben 10 puntate trasmesse ogni giovedì sera. Scopriamo cosa accadrà questa sera.

Leggi anche –> “Vieni da me”, Daniele Liotti si racconta: «Tra noi è stato un colpo di fulmine»

Dove eravamo rimasti?

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5 i telespettatori hanno assistito alla rinascita di Francesco Neri, comandante della forestale, pronto ad innamorarsi di nuovo dopo aver chiuso con il passato. Nel frattempo è tornata, dopo diverso tempo, anche Emma Giorgi in Val Pusteria. Francesco, insospettito da questo ritorno improvviso, si è convinto che dietro a tutto ci sia il maestro, ovvero Albert Kroess, che dalla prigione continua ad influenzare i suoi ex adepti della setta Deva. Intanto, Eva Fernandez e il commissario Vincenzo Nappi, dopo aver chiarito la loro storia e consolidato il loro amore, hanno avuto il loro primo figlio. Questo lieto evento ha dato inizio ad una crisi profonda in Eva. Una crisi che pian piano si riverserà anche sul rapporto con Vincenzo.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni seconda puntata

Cosa accadrà durante la seconda puntata dei Un passo dal cielo 5? La puntata di questa sera, 19 settembre 2019, sarà intitolata “Le radici del male”. Già dal titolo i telespettatori dovranno aspettarsi numerosi colpi di scena. Vecchie ferite si riapriranno in Francesco quando una donna, ex-membro della setta Deva, verrà ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante verrà accusato dell’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Leggi anche –> “Un passo dal cielo 5”, Daniele Liotti sul set ha rischiato la vita: «Non so come ho fatto a uscirne illeso!»

Vieni da me Giovanni Minoli

“Vieni da me”, Giovanni Minoli si racconta: «Ero anoressico, nessuno si accorgeva di me»

Eva Henger furiosa contro Mercedesz e Lucas Peracchi: «Da due mesi vengo insultata»