in ,

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni, stasera 3 ottobre: le rivelazioni di Klaus, primogenito dei Moser

In onda stasera, giovedì 3 ottobre 2019, Un passo dal cielo 5: giunta già alla sua quarta puntata, la fiction di RaiUno fa pregustare interessanti anticipazioni. Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Matteo Oscar Giuggioli – alle prese con la famiglia Moser – stanno appassionando gli spettatori, sbaragliando la concorrenza degli avversari. Gli equilibri di San Candido sono sconvolti dalle vicende di Bruno e Ingrid, insieme ai loro quattro figli. Ed è proprio il primogenito, Klaus, a raccontare a TeleSette cosa succederà nelle prossime puntate. E così, nell’intervista al settimanale, Matteo Oscar Giuggioli rivela: “La famiglia Moser è particolare, molto all’antica. Klaus è un ragazzo chiuso e quadrato, logorato da mille dubbi e in lotta con sé stesso. È stato cresciuto da un padre autoritario, quasi un tiranno. Senza il suo assenso nessuno si muove”.

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni, le confessioni di Klaus

Preso sotto l’ala protettiva di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, Klaus riceverà da Neri tutto il suo aiuto: Francesco nota subito qualcosa di anomalo nell’educazione del giovane e diventerà per lui una sorta di secondo padre. Molto legato alla mamma Ingrid, impersonata da Serena Autieri, Matteo dice del suo personaggio: “Con la mamma non si può che avere un bel rapporto. Ma Ingrid è succube del marito Bruno. Per un figlio non è facile mettere fuori gioco un padre, ma Klaus cercherà di salvare sua madre”. Anche sul piano sentimentale, per il primogenito dei Moser non è tutto rose e fiori: innamorato di Isabella, figlia di Adriana già morta nella fiction, Klaus non era ben visto dalla madre, che non voleva che la figlia lo frequentasse. È lui l’assassino della donna? Intanto Emma riceverà una brutta notizia.

“Io e Klaus siamo agli antipodi”, l’attore si racconta

Senza troppo svelare i risvolti che il suo personaggio affronterà in Un passo dal cielo 5, Matteo Oscar Giuggioli confessa però di non aver nulla in comune con il ‘suo’ Klaus: “Siamo agli antipodi, – afferma – anche se per me la recitazione è una cosa vera, non costruita, e ho vissuto Klaus a pieno”.

Leggi anche —> “Un passo dal cielo 5”, Daniele Liotti sul set ha rischiato la vita: «Non so come ho fatto a uscirne illeso!»

Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del cavaliere, sarà presto papà

Belen e Stefano De Martino casa nuova

Belen e Stefano De Martino, casa nuova a Milano: pronti a convivere