in

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni: tutte le curiosità sulla prima puntata

Questa sera, 12 settembre 2019, torna in Tv la serie Un passo dal cielo. La fiction è arrivata alla quinta stagione e anche questa volta regalerà al pubblico da casa tantissime emozioni. Una nuova stagione piena di colpi di scena e nuove avventura per gli abitanti di San Candido. Il comandante della forestale, Francesco Neri, interpretato dal bravissimo Daniele Liotti, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, sarà pronto a rimettersi in gioco. In questa nuova stagione ritroveremo tantissimi personaggi del passato, ma anche tante new entry che andranno a movimentare gli equilibri di San Candido e dei suoi abitanti. Dunque non resta che sedersi sul divano e sintonizzarsi sul Rai 1 dalle ore 21.25.

Leggi anche –> Fiction Rai autunno 2019: novità, anticipazioni e curiosità

Un passo dal cielo 5 anticipazioni

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5 in onda questa sera, 12 settembre 2019, accadranno tantissime cose, che catapulteranno i telespettatori nella sua stagione. Il titolo di questa prima avventura della nuova stagione è Il ritorno. Una volta archiviato il passato il comandante Francesco Neri è pronto ad innamorarsi di nuovo. Nel frattempo, dopo diverso tempo, Emma Giorgi ritorna in Val Pusteria. Francesco, insospettito da questo ritorno improvviso, è convinto che dietro a tutto ci sia il maestro, ovvero Albert Kroess, che dalla prigione continua ad influenzare i suoi ex adepti della setta Deva. Intanto, Eva Fernandez e il commissario Vincenzo Nappi, dopo aver chiarito la loro storia e consolidato il loro amore, stanno per avere il loro primo figlio. La coppia verrà attraversata da tutte le paure e i dubbi che affliggono i neo-genitori. Eva addirittura avrà una crisi che Vincenzo dovrà imparare a gestire. Francesco troverà l’amore? Eva e Vincenzo supereranno le difficoltà legate alla nascita del loro primogenito?

Le New Entry

Come ogni serie anche in Un passo dal Cielo 5 ci saranno tantissimi personaggi nuovi. In primis arriverà una nuova guardia forestale, Valeria Ferrante, interpretata da Beatrice Arnera. Serena Autieri sarà Ingrid Moser. Jenny De Nucci, nota influencer sui social con 1 milione di follower su Instagram, interpreterà Isabella, una ragazza fuori dagli schemi che sconvolgerà la vita di Klaus, figlio di Ingrid. Dunque tantissimi personaggi nuovi che andranno ad arricchire e movimentare la vita degli abitanti di San Candido. Nuove avventura da non perdere.

Leggi anche –> Fiction Mediaset autunno 2019: novità e anticipazioni tra grandi conferme e nuovi ‘eroi’

Carlo Vanzina, il fratello Enrico: «Aurelio De Laurentiis amico vero, pagò tutti i debiti suoi!»

Dakota Johnson età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attrice di 50 sfumature di rosso