in

Un Posto al Sole 12-14 gennaio 2015: lo sfogo di Renato

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 12 al 14 gennaio 2015 dalle 20:35 su Rai 3? Cosa succederà dopo lo sfogo di Renato (Marzio Honorato)? Amici e colleghi capiranno che l’uomo sta vivendo un difficile momento e che potrebbe aver perso parte della sua lucidità? Il Dottor Poggi, infatti, arriverà, dopo un duro confronto con Giovanna a sfogarsi contro Franco (Peppe Zarbo) suo genero, senza pesare troppo le parole dette. Come la prenderà Angela (Claudia Ruffo), cosa dirà lo stesso Franco?

A Palazzo Palladini, intanto, Guido si renderà disponibile per fare da babysitter al nipotino di Renato e tenterà di prendersi cura, nel migliore dei modi, del figlio di Niko. Peccato, però, che il piccolo Jimmy, più scatenato che mai, lasciando intravedere di aver ereditato l’indole di mamma Micaela, gli renderà la vita impossibile e farà rimpiangere al vigile di aver dato la sua disponibilità. L’uomo, però, superata questa fatica, si rapporterà con Viola (Ilenia Lazzarin) per quanto riguarda il suo rapporto con Mariella e svelerà alla figlia della Dottoressa Bruni di non essere minimamente attratto dalla donna. Peccato però che proprio Mariella abbia deciso di tentare qualsiasi cosa per conquistarlo. Come andrà a finire?

Mentre Elena (Valentina Pace) tenterà di dissuadere Marina (Nina Soldano), che si sente sempre peggio, da recarsi dal suo dottore e dal sottoporsi a nuove analisi del sangue, Rossella (Giorgia Gianetiempo) spingerà Sandro a recarsi a quel provino a cui tiene particolarmente.

Umberto Eco funerale

Umberto Eco ospite a “Che tempo che fa”

Golden Globes Awards 2015 miglior attore

Golden Globe Awards 2015: ecco i vincitori e tutti gli attori più sensuali in gara