Nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 25 al 27 novembre, all’interno della soap opera di Rai 3, Niko sarà nuovamente in pericolo. Dopo aver rischiato la vita durante l’attentato a Nicotera, ex di Viola, si ritroverà nella stessa gioielleria scelta per il furto a cui Fulvio ha costretto Genny a partecipare. Non trovando, infatti, Manuela, non riuscendole, cioè a parlare, Niko si recherà in gioielleria per restituire l’anello acquistato. Fatalità? Dopo aver pianificato la rapina, nella stessa gioielleria, Genny si preparerà all’assalto. Incontrerà Niko? Cosa succederà? Rossella proverà in tutti i modi di fermare Genny, ma verrà “intercettata”, e Genny si ritroverà a fare i conti con un imprevisto doppio. Nonostante tutto il ragazzo porterà a termine la rapina desideroso di poter chiudere con quella vita e di poter riprendere la sua frequentazione con Rossella e vivere onestamente.
Tommaso (Michele Cesari), dopo aver trovato il modo per restare a casa Cirillo, si avvicinerà sempre di più a Sandro. Quest’ultimo, dopo aver litigato con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Greta ed Eduardo, infatti, pare aver scoperto il fratellastro e voler iniziare a seguire i suoi consigli, anche se a Tommaso le cose non vanno affatto bene. Mentre i due, quindi, si avvicineranno sempre più pericolosamente, rischiando di rovinarsi la vita, Filippo (Michelangelo Tommaso) si allontanerà definitivamente da Serena (Miriam Candurro). Chi consolerà Filippo? Il giovane alla guida delle Imprese correrà da Viola, sua amica?
Marina (Nina Soldano) e Giorgio, infine, avranno un confronto molto acceso e finiranno per ritrovarsi dove non si sarebbero mai aspettati di finire. Proprio quando sembreranno, quindi riavvicinarsi, Marina rischierà di rovinare tutto cercando di chiarire nuovamente la sua posizione ed affrontando l’ex compagno. Forse solo ad Otello arriveranno buon e notizie. Dopo una breve visita “all’inferno”, infatti, il vigile potrà essere trasferito in un uno dei posti più ambiti.