in

Un Posto al Sole 28-29 novembre: il bacio fra Viola e Filippo

Storie d’amore al capolinea. Dopo una nottata di passione Marina (Nina Soldano) e Giorgio hanno litigato nuovamente, mentre fra Niko e Manuela le cose sembrano finite nel peggiore dei modi così come fra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), fra i due scorre, infatti, il gelo. Sarà proprio così? Forse no perché nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, in onda il 28 ed il 29 novembre, su Rai 3, Filippo e Viola, da sempre molto amici, si avvicineranno notevolmente, fino a scambiarsi un bacio. Cosa succederà? Come andrà a finire fra i due? Subito dopo l’accaduto l’imbarazzo regnerà sovrano.

anticipazioni un posto al sole

Dopo essersi arreso a Roberto Ferri e alla sua testardaggine, dopo aver lasciato perdere Serena e averle permesso di cercare lavoro da zio Giorgio, Filippo si avvicinerà a Viola e Tommaso riuscirà a far breccia nel cuore di Serena. Dalla rottura fra i futuri sposini si genereranno due nuove coppie? Nel mentre Andrea (Davide Devenuto) dovrà giustificare ad Arianna un cospicuo ammanco. Con tale somma di denaro, infatti, Andrea ha acquistato della costosa attrezzatura fotografica, ma, più fortunato che mai, proprio quando si ritroverà a non saper più come giustificarsi, riceverà un’importante mail da una agenzia. Cosa vorrà quest’ultima? Gli offriranno un lavoro?

Silvia e Michele, invece, cercheranno di arginare Otello, impegnato a tener a bada Troncone e a far trionfare la legalità mentre Sandro e Tommaso (Michele Cesari) si avvicineranno sempre di più. Il fratellastro maggiore del piccolo Palladini gli insegnerà a superare le ansie del momento, ma saranno consigli giusti? Che ne sarà di Sandro? Genny, infine, cercherà di uscire con Rossella, ma Fulvio gli terrà il fiato sul collo.

Seguici sul nostro canale Telegram

UCL

VIDEO – Champions League (2008-2012): i 25 gol più belli

le tre rose di eva 2 fiction

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 27 novembre, Aurora minacciata da Edoardo e dalla confraternita