in

Un Posto al Sole 6-7 novembre 2014: Teresa chiede aiuto a Silvia

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Post al Sole in onda il 6 e 7 novembre 2014 su Rai 3? Nell’amatissima soap opera partenopea paiono essere arrivati problemi per tutti i protagonisti. Teresa (Carmen Scivitarro), sempre più in crisi, chiederà aiuto a Silvia, sua figlia, ma la donna, distratta dai suoi guai con il fisco, non le darà le attenzione di cui ha bisogno. Attanagliata dai sensi di colpa, incapace di dormire e di vivere in tranquillità con la sua famiglia la governante di casa Ferri esporrà i suoi dubbi morali a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) capendo che quest’ultimo ha solo il desiderio di proteggere se stesso e così dilagnata dal dubbio si confiderà con l’unica e vera alleata di sempre trovandola spenta ed assente. Cosa deciderà Teresa? Come farà Silvia a risolvere i suoi problemi senza pensare su sua madre?

anticipazioni un posto al sole

Marina (Nina Soldano), invece, si ritroverà costretta, a causa delle sue condizioni di salute e della nuova battaglia da intraprendere, a sacrificare il suo amore e la nascente relazione con Alfredo per poter pensare solamente a se stessa ed evitare così di coinvolgere il giovane in qualcosa di più grande di lui. Ci riuscirà? Come la prenderà Alfredo? Se il ragazzo sapesse veramente della sua malattia cosa sceglierebbe di fare?

Filippo (Michelangelo Tommaso), dal canto suo, invece,  farà sempre più fatica a  mantenere fede alla promessa fatta a Serena (Miriam Candurro) e a sopportare che Tommaso (Michelangelo Tommaso) continui a restare impunito. Cosa potrà mai accadere fra i due fratellastri? Nel frattempo la convalescenza di mamma Lucia rischierà di mandare al manicomio il povero Guido (Germano Bellavia).

Palmieri e Cammarota di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Aldo e Alessia insieme a Temptation Island

jihadisti giustiziati in libia

Isis, prezzario dell’orrore: uno schiavo bambino costa 115 euro