in

Un Posto al Sole anticipazioni 1-2 agosto: la decisione di Franco

Cosa succederò nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole l’amatissima soap opera di Rai 3? Cosa succederà a Franco (Peppe Zarbo) e a Patrizio e Sandro? A quanto pare nelle puntate che andranno in onda giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto Franco prenderà una decisione definitiva per quanto riguarda la questione Vanni affrontando, così, una volta per tutte le conseguenze delle sue azioni e delle sue scelte senza più tergiversare. Lontano, infatti, dalle ansie e dalle pressioni della compagna Angela (Claudia Ruffo) e di Renato (Marzio Honorato) e Giulia, l’uomo sceglierà di rifiutare la richiesta del malvivente, sentendosi finalmente leggermente sollevato. La questione si chiuderà qui? Le pene per la coppia della Terrazza di Palazzo Palladini paiono non poter cessare.

anticipazioni un posto al sole

Dopo la bravata di Sandro, che voleva solo attirare l’attenzione, con la colpa ricaduta su Patrizio, a Palazzo si creeranno tensioni fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo). I due genitori, infatti, si ritroveranno a preoccuparsi per i rispettivi figli incolpandosi a vicenda fino a quando, mentre Patrizio rischierà di non reggere la tensione e Sandro continuerà a fare il ribelli, Ferri, nervoso anche a causa dei suoi mille problemi con Greta, Gloria, Marina e Tommaso, sgriderà molto duramente Patrizio, figlio di Raffaele ed Ornella, e così, il portiere, toccato nel profondo, correrà a prendere le difese del ragazzo che si è sempre comportato in maniera esemplare. Riuscirà Sandro, vedendo i vari litigi, a confessare la verità?

Anche Renato, infine, avrà i suoi grattacapi a causa dell’amata Adriana che, sfrutterà un momento di gelosia dell’uomo, per dargli una bella lezione senza sapere che Renato, capendone il piano, escogiterà a sua volta una contromossa. Cosa potrà mai succedere? La situazione sfuggirà di mano ai due amanti degenerando come il solito e creando diversi malintesi?

i cesaroni 6

I Cesaroni 6: arriverà Christiane Filangeri?

Nessuno è perfetto