in

Un Posto al Sole anticipazioni 1-2 gennaio 2015: le nozze di Renato e Adriana

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 1 gennaio dalle 20:10 circa, la puntata sarà doppia per recuperare quella non andata in onda il 31 dicembre 2014 causa discorso del Presidente della Repubblica, e venerdì 2 gennaio 2015 dalle 20:35 circa? Renato (Marzio Honorato) ed Adriana (Fiorenza Tessari) riusciranno a convolare, finalmente, a giuste nozze o qualcuno avrà un ripensamento? Di sicuro i due sposini avranno diversi grattacapi fino all’ultimo secondo e si dimostreranno più che mai turbati ed in ansia.

In primis, a lasciare di stucco Renato, sarà l’addio al celibato organizzatogli dai suoi amici nonché coinquilini. Otello, Guido (Germano Bellavia) e Raffaele (Patrizio Rispo), ormai felice per il rientro a Napoli della moglie Ornella, infatti, non baderanno a spese organizzando una serata ricca di sorprese e colpi di scena che faranno saltare le coronarie al povero promesso sposo. Riuscirà Renato, quindi, solo il giorno dopo a sposarsi? Piccoli contrattempi renderanno il passo ancora più faticoso. A portare, oltretutto, nuovi guai ci penserà Micaela.

La mamma del piccolo Jimmy giungerà a Napoli facendo una grossa sorpresa a tutti. La ragazza, sorella gemella di Manuela, fidanzata di Niko, padre di Jimmy, però, non tornerà in città sola, bensì si farà accompagnare da Fritz. Cosa potrà mai accadere? Quel che è certo è che quando ci sono di mezzo le gemelle Cirillo lo scompiglio alla Terrazza è assicurato. Nessuno potrà pertanto dirsi al sicuro, tantomeno Niko la cui vita sentimentale verrà nuovamente messa in discussione dalla sbandata che Fritz prenderà per Manuela. Quali conseguenze vi saranno? Di sicuro Micaela, una volta scoperto il tutto, non prenderà bene la questione e tenterà di fargliela pagare in tutti i modi rischiando così di litigare con la sorella e di rovinare a tutti il Capodanno 2015.

Francesca Pascale gossip

Francesca Pascale smentisce voci di rottura con Silvio Berlusconi: “Nessuna crisi, Capodanno ad Arcore”

Serie A

Lazio calcio news: top e flop del 2014