in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 1-2 Ottobre 2015: Renato batte Filippo

Renato (Marzio Honorato) arriverà a battere Filippo (Michelangelo Tommaso). I Cantieri Palladini vinceranno una importante commessa al posto dei Cantieri Flegrei. Cosa accadrà fra i due amici? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda l’1 e il 2 Ottobre 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa? Il Dottor Poggi, dopo diverse ansie per il suo nuovo ruolo di amministratore delegato, diversi dubbi e parecchio stress riceverà finalmente una buona notizia, ma Roberto Ferri non si accorgerà di ciò che di buono Renato ha fatto perché troppo impegnato a mettere in scacco Marina.

La donna, irretita dalla passione che si è riaccesa con Ferri, non riuscirà a capire che sta finendo nella trappola che l’uomo ha sapientemente costruito facendosi aiutare da Miriam, una donna pronta ad insinuarsi fra loro e a creare diversi problemi a tutti. Cosa avrà in mente Roberto Ferri (iccardo Polizzy Carbonelli)? Fino a che punto si spingerà pur di far del male a Marina (Nina Soldano)?

Andrea (Davide Devenuto), infine, indagando sul caso riguardante il mitomane che perseguita Stefania, scoprirà qualcosa di sconcertate riconoscendo una persona a lui ben nota mentre Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella pensando al futuro del figlio Patrizio arriveranno a ragionare sul loro rapporto di coppia e a prendere una inaspettata decisione.

ricette di pesce

Detto Fatto ricette: gli scialatielli ai frutti di mare di Beniamino Baleotti

gianni morandi facebook

Gianni Morandi nega un selfie a Giancarlo Magalli: “I like non fanno la felicità”