in

Un Posto al Sole anticipazioni 1-3 dicembre 2014: la gelosia di Andrea

Scoperto il segreto di Arianna, Andrea (Davide Devenuto) sarà sempre più geloso della sua compagnia. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 1 a mercoledì 3 dicembre 2014. Accantonati per un attimo i suoi problemi con Elena, madre di sua figlia, infatti, Andrea fingerà di aver appreso le foto del lato b di Arianna per il fatidico spot in maniera sportiva e disinvolta cercando in tutti i modi di non sembrare il solito vecchio burbero, ma quando l’amico Guido mostrerà un entusiasmo eccessivo per tutta la questione e  per la donna le cose cominceranno a cambiare. Più nervoso del solito Andrea finirà, però, per contagiare anche amici e coinquilini tanto che Franco (Peppe Zarbo) arriverà ad avere qualcosa da ridire sul lato b della sua Angela (Claudia Ruddo) e Guido diverrà sempre più dipendente da internet per colmare la sua solitudine.

Nel frattempo Michele (Alberto Rossi) scoprirà il segreto fra Teresa (Carmen Scivitarro) e Silvia e costringerà la prima a vuotare definitivamente il sacco. L’accaduto porterà la domestica di Palazzo Palladini ad avere un acceso scontro con il suo capo, ovvero con il severo Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli), ma anche ad un riavvicinamento con Otello, mentre rischierà dal lato opposto di mandare in crisi la coppia composta dal giornalista e dalla bella proprietaria di Caffè Vulcano. Come andrà a finire?

Mentre fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella la tensione si taglierà a fette, Elena, preoccupata per la madre e per le loro risorse finanziarie farà di tutto per  iniziare il prima possibile a lavorare ai cantieri Flegrei.

32enne uccide ex moglie dopo una lite

Salerno: uccide la ex moglie dopo una lite e annuncia il delitto su Facebook

Capodanno 2015 a Rimini: Fabi, Silvestri e Gazzè in piazzale Fellini