in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 1-3 Febbraio 2016: Viola, Eugenio e i nuovi problemi per le nozze

Cosa accadrà fra Viola ed Eugenio? Come mai vi saranno nuovi problemi per le loro nozze? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dall’1 al 3 Febbraio 2016? Ebbene Viola (Ilenia Lazzarin) arriverà a trovare il luogo perfetto per il ricevimento, ma, la sua gioia si infrangerà subito contro un muro per via di un nuovo problema con la data prescelta. Cosa si nasconderà dietro a tutto ciò? Più decisa e determinata che mai a scoprire tutta la verità la figlia della dottoressa Bruni arriverà a comprendere il vero motivo per cui Eugenio tenterà in tutti i modi di posticipare le nozze. Come andrà a finire all’interno della coppia ?

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), per aiutare Nunzio e Chiara, offriranno alla giovane di andare temporaneamente a stare da loro a patto che lo comunichi a padre. Il burrascoso rapporto fra padre e figlia, però creerà diversi problemi alla coppia e anche a Franco che si ritroverà a dover escogitare sempre qualcosa affinché Nunzio, anche disposto a lasciare Napoli, non prenda decisioni affrettate e affinché Chiara faccia sempre la cosa giusta e non prenda decisioni di cui si pentirà.

Mentre Renato (Marzio Honorato) si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Nadia, e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) attenderà il suo processo, Andrea scoprirà che la figlia Alice ha raccontato a tutti una marea di bugie sul suo conto. Il giovane Pergolesi, però, senza arrabbiarsi del fatto che la figlia possa vergognarsi di lui sfrutterà la situazione a suo favore e si riavvicinerà a lei ritrovando così la complicità di un tempo.

Serie A 18^ Giornata

Serie A 22a giornata, risultati e classifica: la Juve fa 12 vittorie, al Milan il derby

Fast Furious facebook

Programmi Tv stasera, 1° febbraio 2016: Luisa Spagnoli e Fast & Furious 6