in

Un Posto al Sole anticipazioni 1-3 settembre: la depressione di Marina

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 1 a mercoledì 3 settembre dalle 20:35 circa, nella fascia dell’access prime time? Cosa succederà agli amati protagonisti di Palazzo Palladini? A quanto pare al centro dell’attenzione vi sarà Marina (Nina Soldano) ancora in piena depressione. La donna, sempre più in crisi e ricca di tormenti, continuerà a vivere sul filo del rasoio anche a causa dell’enorme solitudine che prova, ma qualcuno attirerà, finalmente, la sua attenzione e curiosità. A colpirla piacevolmente e a destarla dal suo torpore arriverà infatti il bel Alfredo che con i suoi modi gentili e con  il suo garbo farà in modo che la proprietaria dei Cantieri Flegrei si metta in affari con lui. Saranno veramente solo questioni di lavoro? Fra Marina ed Alfredo nascerà del tenero? Come andrà questa nuova collaborazione?

anticipazioni un posto al sole

Per una coppia che potrebbe nascere, dall’altra parte, ce ne è una che potrebbe rischiare di naufragare. Passata la tempesta chiamata Romeo, in un momento di apparente calma e tranquillità, Otello e Teresa torneranno a far preoccupare Silvia e Michele, ma anche la nipote Rossella. Il passo falso di Otello, infatti, sarà quello di dimenticare una ricorrenza del suo matrimonio con Teresa. L’uomo, poi, per porre rimedio all’imperdonabile errore commesso progetterà di fare all’amata una sorpresa, ma il regalo trovato non sembra essere dei più azzeccati. Correndo nuovamente ai ripari Otello deciderà quindi di chiedere consiglio ad una vecchia conoscenza. Come andrà a finire?

Niko (Luca Turco), invece, dopo una prima giornata di prova ai Cantieri Flegrei completamente fallimentare, sempre più insoddisfatto e sotto pressione, finirà per litigare con suo padre Renato (Marzio Honorato) e per urlargli in faccia, pieno di rabbia e rancore, quello che pensa davvero di lui. Il litigio, però, questa volta avrà conseguenze alquanto prevedibili e drammatiche. Riuscirà Giulia a prendere in mano le redini e a sistemare ogni cosa?

Tehe Ecomist raffigura il premier con un gelato in mano

Matteo Renzi, l’Economist e il gelato: ecco come ci vede l’Europa

Mostra del Cinema di Venezia, proiezioni del 30 agosto 2014