in

Un Posto al Sole anticipazioni 1-5 dicembre 2014: lo sfogo di Teresa

Cosa succederà nella prossima settimana in Un Posto al Sole? Cosa accadrà a Palazzo Palladini dall’ 1 al 5 di dicembre 2014? Superato il limite di sopportazione e colta in flagrante da Michele (Alberto Rossi), Teresa si sfogherà con Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli) arrivando a non controllare più le sue emozioni. La storica governante, dopo aver discusso con la figlia Silvia, nonostante quest’ultima abbia tentato di raccontare al marito una bugia sull’accaduto, verrà messa alle strette dal giornalista che arriverà ad intuire tutto e a spingerla a dire la verità. Michele non prenderà affatto bene ciò che Silvia e sua madre hanno compiuto e litigherà pesantemente con la moglie mentre Teresa sfogherà tutta la sua rabbia e tutta la tensione accumulata in un confronto alquanto acceso con Roberto Ferri che, però, avrà modo di farla poi riavvicinare ad Otello. Come finirà?

Nel frattempo Ornella non reprimerà il suo entusiasmo per l’imminente convegno medico proprio mentre il compagno, Raffaele (Patrizio Rispo), con cui ha litigato proprio per questo motivo, si rappresenterà a mantenere viva la tradizione del Palazzo così come si fa a Napoli. Riuscirà l’organizzazione del nuovo Presepe a distrarre il portiere dalla crisi che sta affrontando e dalle incomprensioni con la Dottoressa Bruni che lo fanno sentire non all’altezza della moglie? Raffaele, però, come gli altri abitanti del Palazzo, dovrà fare i conti con il dirompente ritorno di Monica, la mamma delle sorelle Cirillo. Cosa potrà accadere?

Preoccupata per Marina (Nina Soldano), e per le conseguenze della radio terapia alla quale sua madre si sta sottoponendo, Elena insisterà per iniziare a lavorare ai Cantieri Flegrei ed evitare così la possibilità che le due donne debbano affrontare anche nuovi problemi economici. Come la prenderà Filippo? Cosa deciderà di fare Marina? Quando Elena riuscirà a spuntarla a ritrovarsi nei guai sarà Serena (Miriam Candurro) che, così, sia al lavoro che a casa dovrà affrontare in clima molto teso.

Nel frattempo, invece, Andrea (Davide Devenuto), non capendo cosa gli stia nascondendo la madre di suo figlio, una volta appresa tutta la verità sulla pubblicità fatta da Arianna, mostrerà di avere un atteggiamento sportivo e disinvolto. Il giovane fotografo cambierà però idea quando scoprirà l’interesse eccessivo di Guido per la donna.

Angela (Claudia Ruffo), infine, scoprirà con grosso rammarico che Franco ha qualcosa da ridire sul suo lato b, ma si concentrerà ad aiutare il compagno dopo aver fatto l’ inaspettata conoscenza di Rosa ed essere stata insieme a lui l’involontaria testimone di un duro scontro fra la donna e Giada.

idea regalo eco green

Natale 2014: idee regalo low cost ed ecologico

dieta detox 3 giorni feste natalizie

Dieta detox prima delle feste di Natale: 3 giorni per depurarsi, ecco come