in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 1 gennaio 2016: Capodanno a Palazzo Palladini

Cosa succederà in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 1 gennaio 2016 con  una puntata doppia a partire dalle 20:10 circa per recuperare quella non andata in onda il 31 dicembre 2015? Come si trascorrerà il Capodanno a Palazzo Palladini? Mentre Silvia e Michele si ritroveranno a vivere le ultime ore del vecchio anno e le prime ore dell’anno nuovo completamente separati, i loro cari spereranno che i due possano sotterrare l’ascia di guerra e archiviare i problemi che hanno messo a dura prova la loro felicità e la loro unione. Ci riusciranno? Silvia e Michele torneranno ad essere una coppia?

Dall’altro lato, invece, Vittorio e Rossella si alleeranno per aiutare l’amico Patrizio. I due organizzeranno per il figlio di Ornella e Raffaele una serata di Capodanno veramente speciale, ma, alla fine, vari intoppi, metteranno a dura prova il loro programma costringendoli a riorganizzare tutto più volte.

Anche Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), che decideranno di passarne un Capodanno non proprio nelle corde delle loro signore, dovranno affrontare diverse avversità. Riusciranno a portare a termine i loro piani o dovranno ripiegare e accettare qualche compromesso?

Capodanno 2016 da soli

Capodanno 2016 da soli: le idee last minute che non avevate ancora pensato

indagato figlio donna morta a perugia

Donna morta a Città di Castello news: luogo tragedia ripulito post mortem