in

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 aprile: Eduardo e Greta nel mirino

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 10 e venerdì 11 aprile? Dopo la burrasca amorosa fra Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo (Michelangelo Tommaso), entrati in pausa a causa di un riavvicinamento fra quest’ultimo e Serena (Miriam Candurro), un’altra coppia appena riformatasi dovrà fare i conti con il passato. Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana) incontrerà Eduardo ad un noto evento di beneficenza e oltre al riavvicinamento i due saranno protagonisti di uno scatto alquanto sospetto. Chi avrà scattato la foto e perché? Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), continueranno la loro personale guerra. Chi la spunterà fra i due? Chi, cioè, si aggiudicherà la commessa per la costruzione di uno meraviglioso e lussuoso yacht?

anticipazioni un posto al sole

Dal canto suo, invece, Michele (Alberto Rossi) vivrà un periodo alquanto brutto e ricco di sconvolgimenti negativi. Ancora molto scosso per essere stato lo spettatore del suicidio di Ivan, il famigerato giustiziere, il giornalista dovrà fare i conti con la sua coscienza ed i suoi valori, ma soprattutto con le invettive di Giovanna, determinata a non rassegnarsi e ad incolparlo per l’accaduto. Michele arriverà a prendere, quindi, un’importante ed alquanto sconvolgente decisione. Come cambieranno i vari equilibri? Cosa farà il giornalista dopo aver lasciato la radio? Colpevole, a suo avviso, del pessimo umore del compagno e dei drastici cambiamenti, Silvia, scossa dagli ultimi avvenimenti ed in collera con Giovanna, si ritroverà faccia a faccia con la donna all’interno di Caffè Vulcano. Cosa succederà? Come si comporteranno le due?

Raffaele (Patrizio Rispo) infine, continuerà la sua personalissima guerra contro Max. la lite fra i due, però, arriverà solamente a mettere in grossa difficoltà la bella Ramona che, pur avendo la faccia adatta per bucare lo schermo, pare non aver ancora imparato nulla di cucina. Come se la caverà la donna senza il suo fedele ed ex mestolino? L’ultima puntata del programma sarà veramente infuocata.

Miralem Pjanic facebook

Calciomercato Roma: Psg, Bayern e Manchester potrebbero aggiudicarsi Pjanic (Video)

terence hill

Don Matteo 9 anticipazioni giovedì 10 aprile: ultima puntata