in

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 luglio: Franco sarà sempre più solo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella fascia dell’access prime time dal lunedì al venerdì? Cosa succederà nelle ultime due puntate della settimana in onda giovedì 10 e venerdì 11 luglio? Nonostante abbia fatto la cosa giusta, allontanando dalla palestra chi prendeva sostanze illegali, Franco (Peppe Zarbo) resterà sempre più solo. Pare, infatti, che gli altri non condividano il suo pensiero e siano più pronti a prendere la scorciatoia per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati più che lavorare sodo quotidianamente. Chi aiuterà il bel Boschi ora che nemmeno Angela è al suo fianco a sostenerlo? Per fortuna del detective un suo caro amico accorrerà in aiuto e così mentre lui continuerà a combattere contro il suo senso di sconfitta e di fallimento, quest’ultimo cercherà di sistemare ogni cosa riportando il tutto alla normalità.

anticipazioni un posto a sole

Nel mentre fra Arianna e Andrea (Davide Devenuto) continueranno le liti. Per la coppia di sposini abitanti della Terrazza di Palazzo Palladini pare non esserci pace. Dopo l’allettante proposta di lavoro ricevuta da Arianna, infatti, le tensioni fra i due sono aumentate a livello esponenziale, allontanandoli uno dall’altra: anche se Arianna aveva deciso di ignorare la gelosia di Andrea, quest’ultimo, nonostante tutto, cercherà di convincerla in ogni modo a dargli retta. Ci riuscirà? Come finirà la questione? I due si separeranno?

Silvia, invece, dopo aver risolto i problemi con la figlia, mentre Rossella è occupata a scoprire cosa le stia nascondendo l’amica Daniela, dovrà cercare di aiutare il marito Michele (Alberto Rossi), alle prese con nuovi problemi professionali, e il cugino Guido, attanagliato dai rimorsi e dai dubbi dopo il momento di debolezza con Cinzia, sua vecchia fiamma. Riuscirà la proprietaria di Caffè Vulcano a dare i giusti consigli ad entrambi o il marito e il cugino la faranno impazzire? Michele dovrà affrontare Scheggia e decidere una volta per tutti che fine fargli fare, Guido, invece, verrà temporaneamente salvato dalla scelta che dovrà comunque fare grazie alla decisione di Cinzia di prendersi le sue colpe.

Debora ed Emanuele superano indenni Temptation Island

Temptation Island: Debora Onorato ha tradito Emanuele Cirilli?

artisti di fama internazionale

Jazz & Wine in Montalcino: artisti di fama internazionale