in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 Marzo 2016: Silvia aiuta Andrea

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 10 e l’11 Marzo 2016? Come mai Silvia aiuterà Andrea? La proprietaria di Caffè Vulcano, presasi a cuore la situazione del nuovo amico, colui che l’ha aiutata a sbloccare la situazione con Michele, suo marito, e a ritrovare, così, un po’ di serenità, tenterà in tutti i modi, dopo aver spinto Andrea a riavvicinarsi alla fotografia, di far sì che il suo corso raggiunga il numero minimo per non venir cancellato e poi si impegnerà a convincere Andrea ad iniziare il corso visto che quest’ultimo si rifiuterà in ogni modo. Ci riuscirà?

Nel frattempo Nunzio, dopo aver scoperto tutta la verità su suo nonno, che è riuscito a salvarsi da una bruttissima crisi respiratoria, dovrà decidere se andare o meno a trovare Vintariello che, a quanto pare, contravvenendo al patto fatto con Franco, lo acclama a gran voce. Cosa sceglierà di fare il ragazzo? Il fatto che Giancarlo, padre di Chiara, sia, ora, più preoccupato che mai per la figlia farà pensare a Nunzio che sarebbe bene dimostrare di aver dato un taglio netto al passato?

Pronto a sbarazzarsi del cane, per potersi dimenticare completamente del carcere, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) incontrerà, infine, l’amico Lucio dietro le sbarre, ma la visita non andrà come sperava. L’uomo, infatti, gli rivolgerà un appello talmente appassionato che Ferri dovrà rivedere i suoi piani.

testa mozzata amsterdam

Orrore ad Amsterdam: testa mozzata trovata in un cassonetto

Game Of Thrones 6 trailer (VIDEO): Jon Snow diventa un Estraneo?