in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 Settembre 2015: un passo indietro per Michele

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 il 10 e l’11 Settembre 2015? Perché Michele (Alberto Rossi) arriverà a fare un passo indietro? Desideroso di avere un altro figlio, proprio nel momento in cui la sua primogenita sta per spiccare il volo e andare all’Università, il giornalista dapprima chiederà il parere di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e poi, una volta che quest’ultima avrà parlato con Silvia, dovrà piegarsi al volere delle due donne della sua vita e fare così un passo indietro. Se Silvia comprenderà subito le motivazioni della figlia, però, Michele, invece, ci metterà un po’ a digerire il tutto. Dovrà cioè riflettere a lungo per comprendere veramente ciò che la sua compagna e sua figlia gli hanno voluto far capire e per abbandonare, forse, l’idea di avere un nuovo bambino.

Mentre, quindi, Michele tenterà in tutti i modi di cambiare idea sulla possibile nuova gravidanza di Silvia, Rossella, in maniera divertente, pareggerà i conti con lo scatenato Vittorio servendogli la sua “vendetta” su un piatto d’argento. Come andrà a finire fra i due?

Guido (Gemano Bellavia), infine, dopo aver parlato con tutti quelli che incontrava dei suoi problemi sentimentali, deciderà una volta per tutte di voler riconquistare il cuore di Mariella, ma l’atteggiamento di netta chiusura della donna lo scoraggerà quasi subito. I due vigili sono destinati a vivere una meravigliosa storia d’amore o Guido dovrà cercare altrove la sua anima gemella?

Presentazione iPhone 6S

iPhone 6S iPhone 7 data uscita news streaming: la diretta da seguire online

mostra del cinema di venezia 2015, valeria marini nude look

Mostra del Cinema di Venezia 2015: Valeria Marini osa con un nude look riciclato ma sensualissimo