in

Un Posto al Sole anticipazioni 10-12 febbraio: Viola sarà vittima di un’aggressione

Un’ improvviso avvenimento alquanto drammatico e violento rischierà di mandare all’aria il primo San Valentino di Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 10 febbraio a mercoledì 12 febbraio? Viola sarà vittima di un’aggressione. Proprio mentre la figlia della dottoressa Ornella Bruni e il capo delle Imprese continueranno la loro relazione amorosa e clandestina, un evento sconvolgerà le vite di entrambi. La giovane ragazza, che ha già vissuto un attentato, quando hanno sparato al suo ex fidanzato, tornerà ad essere vittima di qualche malvivente, ma chi sarà il colpevole? Nel mentre, però, a cercare di farle passare lo shock per l’aggressione subita, vi sarà Filippo. Ebbene sì, a quanto pare i due si avvicineranno sempre di più.

anticipazioni un posto al sole

Dal canto suo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a mettere in atto la sua offensiva contro Greta. Il suo malefico piano vendicativo, però, punterà ora non a distruggere l’ex compagna, nonché madre di sua figlia Cristina, ma a cercare di farla riavvicinare strappandola così ad Eduardo. La strategica decisione di Ferri di fare marcia indietro riguardo alle richieste per la separazione, infatti, darà i suoi frutti. Nonostante Greta abbia inizialmente dubitato della buona fede dell’ex, diventato improvvisamente buono, le belle parole pronunciate da Ferri e la dichiarazione d’amore fattale in tribunale porteranno la donna a credere all’ex compagno e ad allontanarsi sempre di più da Eduardo, facendo scoppiare una lite dopo l’altra. Con Greta indecisa sul da farsi ed Eduardo geloso, Ferri potrà fare le sue mosse senza che i suoi rivali riescano a parare i suoi colpi, ma non è detto che riuscirà ad ottenere il risultato sperato. Messa sotto pressione sia da lui che da Eduardo, infatti, Greta arriverà a prendere una decisione inaspettata e del tutto disarmante? Cosa sceglierà?

Altri problemi, però, scuoteranno Palazzo Palladini. Franco (Peppe Zarbo), in lite con Angela (Claudia Ruffo) e Andrea (Davide Devenuto), corso a sfogarsi nella sua palestra, finirà per avvicinarsi troppo a Giovanna e Niko, invece, deciderà di far fronte ai suoi problemi economici vendendo l’oro che gli è stato regalato quando era piccolo. Fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Teresa, infine, continuerà la sfida culinaria. Otello, infatti, non è riuscito a mettere fine alla diatriba aggiudicando un pari merito per la sfida a base di gateau di patate dei due chef e così i due continueranno a farsi la guerra fino a quando qualcuno non dichiarerà il vincitore.

Conclusa l’inchiesta delle mozzarelle blu: usata acqua inquinata

L'attaccante del Milan Mario Balottelli

Verissimo anticipazioni puntata 8 febbraio: lettera di Balotelli alla redazione contro l’invadenza dei media