in

Un Posto al Sole anticipazioni 10-12 marzo: cosa succederà a Franco e Andrea?

Durante un appostamento, mentre stavano cercando di andare a prendere qualcosa al bar, Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) si sono ritrovati faccia a faccia con il giustiziere e con la sua pistola. Cosa succederà? I due investigatori riusciranno a portare a casa la pelle? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Chi l’ha visto? l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 10 a mercoledì 12 marzo al solito orario? Dopo aver visto il giustiziere in azione, ed aver provato che colui che assillava Michele (Alberto Rossi) alla radio era solo un mitomane Franco e Andrea si recheranno in commissariato da Giovanna per offrirle la loro collaborazione e depositare la loro testimonianza. I due abitanti di Palazzo Palladini riusciranno a catturare il malvivente? A dare la caccia al giustiziere ci sarà anche Michele. Comunque impegnato dalla sua nuova carriera televisiva, dovendo incontrare la conduttrice televisiva che lo affiancherà, in procinto di scoprire che il nuovo lavoro si discosta alquanto dai suoi principi, il giornalista continuerà le sue indagini personali sul misterioso killer con il quale pare aver un conto in sospeso.

un posto al sole anticipazioni

Nel mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano) dovranno prendere decisioni difficili riguardanti i Cantieri del defunto Giorgio. In primis, infatti, i due dovranno cercare di capire cosa fare con Tommaso (Michele Cesari) e con le quote societarie che il giovane ha ereditato. Il loro impegno per offrirgli, però, un accordo per indurlo a cedere la sua parte di eredità rischierà naufragare subito contro la determinazione del ragazzo e la sua non disposizione a fare compromessi. Tommaso apparirà, almeno agli occhi di Marina, come una persona diversa, un uomo legato alla memoria della persona che per anni gli ha fatto da padre. Sarà vero? I due, però, dovranno anche decidere del futuro di Serena, assunta proprio da Giorgio come segretaria. Cosa decideranno per lei? Come la prenderà Viola (Ilenia Lazzarin) se Serena dovesse restare ai Cantieri e lavorare fianco a fianco con il suo Filippo?

Renato (Marzio Honorato) infine deciderà di prendere di petto Niko ed affrontare a muso duro la questione riguardante l’Università. Cosa succederà? Il giovane padre capirà le preoccupazioni del suo “vecchio” o il rapporto rischierà di incrinarsi pericolosamente? Insomma per Niko sarà una settimana veramente stressante ed i suoi nervi verranno messi a dura, durissima prova. Ornella, Giulia ed Adriana, finite al cinema insieme, scopriranno, infatti, un’attrice inaspettatamente familiare e oltre all’assillante Renato il giovane di casa Poggi si ritroverà così ad affrontare la scelta di Micaela che ha posato in una scena un po’ spinta.

Arriva la nuova Barbie dalle forme più “normali”

Anticipazioni Beautiful puntata 8 marzo 2014: Taylor scopre il segreto di Brooke