in

Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 novembre 2014: esplode la rabbia di Filippo

Cosa accadrà la prossima settimana, quella compresa fra il 10 e il 14 novembre 2014, in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 alle 20:35 circa? A causa della violenza subita da Serena (Miriam Candurro), da parte di Tommaso (Michele Cesari), esploderà la rabbia di Filippo (Michelangelo Tommaso). L’uomo, infatti, non riuscendo più a far finta di nulla finirà per stagliarsi contro il fratellastro e dar vita così ad una violenta e drammatica colluttazione. Cosa potrà succedere? Come finirà fra Filippo e Tommaso? Marina verrà a sapere dell’accaduto? Cosa deciderà di fare Serena che ha sempre chiesto al fidanzato di lasciar perdere e di cercare di far finta di nulla? A quanto pare la donna prenderà, anche a causa del perdurare del duro conflitto, una decisione alquanto inaspettata.

Viola (Ilenia Lazzarin), invece, affronterà il nuovo debutto in radio a fianco di Scheggia grazie ad un piano azzardato escogitato dal giovane giornalista che oltre a continuare a farle la corte cercherà di farle smaltire la tensione in un modo piuttosto particolare. Cosa dirà Eugenio di tutto ciò? Il magistrato si accorgerà che fra la sua fidanzata e Scheggia sta nascendo una intesa alquanto importante e che i due sono sempre più complici? Guido (Germano Bellavia), sfinito da mamma Lucia, apparirà agli occhi di Arianna, troppo duro e cattivo con l’anziana donna, ma, in realtà, il povero vigile sarà invece la vera vittima della situazione. Stanco ed esausto, infatti, Guido dovrà continuare a sopportare mamma Lucia mentre tutti gli diranno di trattarla nel migliore dei modi senza sapere che la donna sta continuando a mentire sulla sua reale condizione di salute.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si offrirà, mettendo Teresa con le spalle al muro, di pagare il debito di Silvia con l’Agenzia delle Entrate, mettendo così in atto il suo diabolico piano per comperare il silenzio della sua governante mentre Marina (Nina Soldano) affronterà da sola l’intervento al seno.

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste, Quarto Grado scoop: ritrovati altri vestiti e un frammento osseo dai giornalisti

Ciclone tropicale in Sicilia

Ciclone tropicale devasta la Sicilia, Rosario Crocetta: “Dichiareremo lo stato di calamità”