in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 Febbraio 2016: grave errore di Viola

Grave errore di Viola (Ilenia Lazzarin). Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 l’11 e il 12 Febbraio 2016? Cosa succederà nell’amatissima soap opera partenopea? Dovendo scegliere la testimone di nozze la figlia della dottoressa Bruni finirà per incappare in un increscioso incidente diplomatico le cui conseguenze faranno in modo che la giovane debba correre ai ripari in tutti i modi per non compromettere la buona riuscita delle sue nozze con l’amato Eugenio.

Da un lato fra Giulia e Umberto sembra crescere qualcosa di più, anche proprio quanto Ugo sarà vittima di un agguato, dall’altro Renato sembrerà realmente innamorarsi di Nadia. Potrà, però, il dottor Poggi fidarsi della badante?

Con Michele intento a convincere Assunta, la mamma di Vittorio, a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio in radio, Silvia potrà fare i conti con la sua coscienza dopo il bacio con Andrea e ragionare sulla crisi in cui è piombato il suo matrimonio con il giornalista.

sanremo 2016

Dolcenera, “Ora o mai più” testo: sincerità e purezza a Sanremo 2016

Ultime notizie Napoli calcio: Grassi stringe i tempi di recupero