in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 Giugno 2015: Serena preoccupata per la visita della madre

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole l’amatissima soap opera partenopea in onda dall’11 al 12 Giugno 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa? Come reagirà Serena (Miriam Candurro) alla visita di sua madre? La compagna di Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà preoccupata per le possibili conseguenze dell’arrivo di Monica Cirillo? Pare proprio dì sì. L’inaspettata visita metterà la donna in grande crisi. La presenza della madre stupirà Serena ancora una volta.

Nel mentre Niko capirà di non riuscire a dimenticare Manuela, Guido, roso dal dubbio di non potersi fidare di Mariella, chiederà aiuto all’amico Andrea, e Michele (Alberto Rossi) dovrà fare i conti con il suo passato. Rossella, a quanto pare, ha trovato una foto che ritrae un momento di follia in gioventù e pare decisa ad indagare per apprendere di più su cosa combinasse il padre quando era giovane.

Raffaele (Patrizio Rispo) continuerà ad affrontare un bruttissimo momento a causa di Patrizio che questa volta pare essersi cacciato in guai grossi. Il portiere di Palazzo Palladini, pertanto, si vedrà costretto a prendere una drammatica quanto difficile decisione in merito al figlio avuto con Ornella, la dottoressa Bruni.  Di cosa potrà trattarsi? Quali conseguenze vi saranno?

Claudia Galanti ultime notizie

Claudia Galanti gossip, topless e baci a Tommaso Buti: Arnaud già un ricordo?

50-sfumature-di-grigio-grey-rubato

50 sfumature di grigio: ‘Grey’ manoscritto del sequel è stato rubato