in

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 luglio: come finirà fra Greta, Gloria e Roberto Ferri?

Il triangolo amoroso fra Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), la madre Gloria e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è finalmente venuto a galla, anche per ‘colpa’ di Tommaso (Michele Cesari), cosa succederà, ora, fra i tre? Come evolverà la vicenda? Greta lascerà Roberto? Le prossime due puntate, dell’amatissima soap di Rai 3, Un Posto al Sole, in onda domani, giovedì 11 luglio, e venerdì 12 luglio, terranno tutti i telespettatori con il fiato sospeso, ma cosa succederà?

roberto ferri

Mentre Greta, dopo aver scoperto da un Roberto messo alle strette cosa accadde in quella notte tempestosa di febbraio, sembrerà sempre più decisa a mettere fine alla sua relazione con il compagno fedifrago, Gloria comincerà a capire ciò che, per via dei ricatti, si è fatta scappare. Roberto, così, rimarrà in balia delle due donne. Così mentre da un lato cercherà in tutti i modi di convincere la moglie Greta a rimanere a Palazzo Palladini con la figlia, dall’altro rischierà grosso visto che Gloria, devastata dai vari sentimenti ed ormai fuori controllo, peggiorerà la già brutta situazione che si è venuta a creare.

Nel mentre Serena (Miriam Candurro) riceverà un’impensabile proposta dal suo Filippo (Michelangelo Tommaso), che, stanco della chiassosa convivenza con Niko e Manuela, più che dei vagiti di Jimmy, figlio dell’altra sorella, le dirà quello che ha sempre voluto sentirsi dire proprio mentre Niko e Manuela, invece, anche loro provati dalla convivenza forzata, cercheranno di fare pace.

Come andrà, poi, la vacanza a Palinuro di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella? Cosa succederà a causa di una partita a biglie sulla spiaggia in cui Max e Raffaele, più competitivi che mai, torneranno bambini?

Ceviche ricetta

Ultime news Paris Saint Germain: Leonardo si dimette