in

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 settembre: Serena gelosa di Filippo e Tommaso?

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dalle 20:35 circa giovedì 11 e venerdì 12 settembre? Serena scaricherà su Manuela tutta la sua gelosia per Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari), entrambi sue ex fidanzati? La più grande delle sorelle Cirillo, dopo aver fatto una clamorosa scoperta sulla ragazza vista in compagnia dei due uomini della sua vita, pretenderà delle spiegazioni dalla sorella che, però, le metterà una pulce nell’orecchio. Cosa farà a quel punto Serena? Come farà ad avere delle spiegazioni in grado di poterla rassicurare?

un posto al sole anticipazioni

Nel frattempo però le sorelle Cirillo dovranno pensare anche a Monica, la loro mamma, che dopo essere scomparsa ed essere tornata a casa solo grazie ad Andrea (Davide Devenuto), ha dimenticato completamente il monologo imparato per lo spettacolo di Giulia. Nonostante Manuela fosse riuscita a convincere Giulia ad andare in scena al posto di Monica per non cancellare lo spettacolo, le titubanze e le paure della donna terranno tutti con il fiato sospeso fino ad un clamoroso colpo di scena. Quando anche Monica recupererà la memoria perduta, infatti, quale delle due donne porterà sul palco il monologo scritto da Giulia?

Michele (Alberto Rossi), infine, sarà alle prese con il segreto di Adriana. Il giornalista apprenderà inaspettatamente una scomoda verità che rischierà di metterlo in una difficile posizione. Di cosa potrà mai trattarsi? A quanto pare la donna non ama più Renato (Marzio Honorato), ma il diretto interessato, preoccupato come è per il futuro del figlio Niko, non si è accorto di nulla e nemmeno immagina quanto, invece, la sua compagna stia soffrendo.

Come pagare WhatsApp

10 settembre pastore tedesco morde bimba di 3 mesi

Montecalvoli, ultime notizie 10 settembre: cane azzanna bimba di tre mesi