in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 11- 13 gennaio 2016: la crisi di Andrea e i problemi di Guido

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dall’11 al 13 gennaio 2016 su Rai 3? La crisi di Andrea e i problemi di Guido sembreranno andare a braccetto. Quando il giovane Pergolesi, tornato a Napoli, si sfogherà con l’amico, quest’ultimo gli consiglierà di andare a correre insieme a lui decantando i benefici dello sport. Andrea si convincerà quindi di tutto ciò e sperimenterà anche questa cosa, ma il rimedio di Guido si ritorcerà contro al vigile che, invece, durante l’uscita con Andrea, avrà una brutta sorpresa, una sorpresa che lo porterà, nonostante la gelosia, a studiare un piano di attacco contro Mariella per farle pagare tutte le sue subdole strategie.

Giulia verrà contattata da De Carolis per una possibile collaborazione con la fondazione, Nunzio, invece inizierà a pensare che la ruota della fortuna abbia finalmente girato a suo favore ritenendo che ora tutto possa andare come spera. Il giovane, però, non potrà nemmeno immaginare quale sarà il rovescio della medaglia di questo periodo felice. Qualcosa, infatti, gli farà cambiare presto idea.

A Palazzo Palladini, infine, la stampa cercherà novità sul conto di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) proprio mentre farà il suo ritorno a Napoli il giovane Sandro che verrà così catapultato in mezzo ai problemi di famiglia.

Il Paradiso delle signore Fanpage

Programmi Tv stasera, 11 gennaio 2016: Il Paradiso delle signore e The Flash

Londra: 8 cose da fare gratis, dai musei allo svago nella city