in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 11- 13 Luglio 2016: Andrea fallisce con Ersilia

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dall’11 al 13 Luglio 2016 su Rai 3? Come mai il tentativo di Andrea (Davide Devenuto) con Ersilia fallirà miseramente? La coppia non avrà più alcuna speranza? Ebbene in occasione di un vernissage dove è stato mandato dal suo editore, Andrea scoprirà quanto in realtà si senta insicuro e fuori luogo e quanto gli manchi Ersilia. Così, proprio mentre Serena (Miriam Candurro) tenterà in ogni modo di far tornare Ersilia sui suoi passi, Andrea sembrerà avvicinarsi a fare la scelta più giusta, quella che avrebbe dovuto compiere molto tempo prima. Il giovane fotografo, cioè, si deciderà a porre rimedio ai suoi errori e a chiedere al suo editore di non pubblicare più il libro. La cosa, però, risulterà impossibile. Le conseguenze delle sue azioni diventeranno veramente pesanti da sopportare. Andrea si ritroverà senza Ersilia, dopo l’ennesimo fallimento, e con il rischio di dover pagare salatissime penali se continuerà a non voler far pubblicare il libro.

Nel frattempo a Palazzo Palladini, ritrovatosi casualmente nei panni del nonno baby-sitter, dopo essere entrato nella vita di Serena raccontandole di aver conosciuto sua madre ed aver sfruttato così la sua voglia di scoprire chi fosse suo padre, Gualtiero sembrerà provare molto gusto a recitare la parte che si è confezionato da solo. Chi arriverà a capire la verità? Filippo (Michelangelo Tommaso) riuscirà a fiutare puzza di bruciato prima che succeda qualcosa di serio?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si prepareranno a chiudere un vecchio conto che avevano in sospeso da un po’ di tempo mentre Michele (Alberto Rossi) dovrà ammettere che le idee di Scheggia, nuovo direttore artistico della radio dove lavora, così come imposto da Petrone, stanno portando i loro frutti. Il tandem composto da Chiara e Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, pare  aver riscontrato un ottimo successo.

Coca Cola Summer Festival facebook

Programmi tv stasera 11 Luglio: Coca Cola Summer Festival e Braccialetti Rossi 2

RETE INTERNAZIONALE PEDOPORNGRAFIA

Pedofilia: blitz della polizia in tutto il territorio nazionale, 5 arresti e 16 denunce