in

Un Posto al Sole anticipazioni 11-13 novembre: Serena lascia Filippo, Niko vuole Jimmy

La tensione in casa Cirillo continuerà ad essere molto alta: Serena (Miriam Candurro) è in forte lite con Filippo (Michelangelo Tommaso), anzi, a dir la verità, dopo aver baciato Tommaso (Michele Cesari), la freddezza del suo uomo l’ha irritata ancora di più; Manuela, invece, è venuta alle mani con Micaela. Cosa succederà nelle prossime puntare di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda dall’11 al 13 novembre? Serena, esasperata, arriverà a lasciare quello che doveva essere il suo futuro sposo mentre Niko, spinto da Giulia e Renato, dopo essersi ritrovato faccia a faccia con Micaela ed aver discusso con lei il loro ruolo di genitori, inizierà a pensare di voler far parte della vita di Jimmy, suo figlio.

anticipazioni un posto al sole

A Palazzo Palladini proprio quando Genny e suo fratello Fulvio invece, staranno per finire i lavori di manutenzione per cui sono stati assunti, ma Fulvio pare aver trovato una idea, alquanto illegale per arrotondare. I due finiranno quindi per litigare. Genny non vuole seguire Fulvio nella truffa ai danni degli abitanti del palazzo dove vive la sua Rossella con cui pare essere scoccata la scintilla. Cosa succederà? Chi avrà la meglio? Riusciranno Genny e Rossella a vivere qualche momento felice insieme?

Nel mentre Andrea (Davide Devenuto), dopo aver vinto l’ambito concorso, con le sue azioni in forte salita, deciderà di buttarsi nuovamente sulla fotografia e di fare della sua passione il suo nuovo mestiere, ma, Arianna nutrirà dubbi al riguardo. Dopo averlo spinto a partecipare al concorso e a riscoprire il suo amore per la fotografia tentennerà nell’appoggiarlo in questa sua nuova avventura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lady Gaga

Lady Gaga star stellare: sarà la prima cantante nello spazio nel 2015

Tom Cruise ammette l’abbandono di Suri e Scientology come causa del divorzio