in

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 dicembre: Roberto Ferri attacca di nuovo Eduardo

Mentre Renato e Raffaele, gelosi, faranno di tutto per andare in vacanza sulle neve con le rispettive compagne, mentre Tommaso rende indimenticabile il primo giorno di lavoro di Serena presso Giorgio e Genny sta nuovamente rischiando la vita, cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 12 ed il 13 dicembre? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si lancerà in una nuova offensiva contro Eduardo a causa di ciò che ha saputo essere successo al figlio Sandro. Ferri ha infatti scoperto che il figlio gli ha mentito e che è stato aggredito da un ragazzo durante il laboratorio teatrale. Tale avvenimento gli darà modo, quindi, di tornare all’attacco contro Eduardo cercando di schiacciarlo, ma quando Ferri arriverà ad imporre a Sandro di tornare a casa con lui sarà Greta a prendere in mano le redini della situazione e a reagire con forza e fermezza contro l’ex compagno. Cosa succederà?

anticipazioni un posto al sole

Marina (Nina Soldano), invece, ormai rassegnata a partire per Londra e a chiudere definitivamente con l’amato Giorgio rimarrà piacevolmente stupita da un avvenimento inaspettato. La sorpresa le si presenterà davanti proprio all’aeroporto sottoforma di un arrivo inatteso. Di chi si tratterà? Sarà Giorgio ad essere corso da lei per fermarla e dichiararle tutto il suo amore? Niko, invece, in forte crisi con lo studio, dopo aver inutilmente chiesto aiuto ad Andrea (Davide Devenuto), troverà un’altra persona disposta ad aiutarlo a superare gli esami universitari.

Otello, infine, pesantemente e pubblicamente deriso da Lello Troncone accuserà un malore. Lo stress procuratogli dall’uomo, il nervosismo, la tensione e l’ansia di non essere più autorevole come un tempo faranno vivere al compagno di Teresa un gran brutto momento facendone vacillare la salute. Preoccupato per quanto accaduto Otello si convincerà poi, anche se a malincuore, a lasciare il nuovo incarico per tornare al vecchio Comando dei Vigili insieme all’amico Guido e riprendere la sua normale vita in tutta tranquillità, ma come la prenderà Troncone? L’uomo rinfaccerà al vigile la sua ritirata e sconfitta umiliandolo ancora?

Seguici sul nostro canale Telegram

La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone

“La Gabbia” 11 dicembre: “Dannate polemiche” con ospiti Lara Comi e Matteo Ricci

amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: maglia nera per i Dear Jack e Deborah