in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 Maggio 2016: nuovo pericolo per Nicotera e Giovanna

Un nuovo pericolo accomunerà sia Nicotera che Giovanna. Il caso del serial killer giungerà ad una svolta, ma il rischio si farà sempre più elevato. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 12 e il 13 Maggio 2016? L’arrivo di un misterioso pacchetto porterà le indagini ad una svolta, ma Nicotera si vedrà costretto a prendere una difficilissima decisione visto oltretutto che, per collaborare, Balestrieri, imporrà al futuro marito di Viola Bruni una pericolosa condizione proprio mentre Giovanna continuerà a non sapere nulla e a preoccuparsi per la propria incolumità.

Nel mentre ai Cantieri l’idea di Marina (Nina Soldano) inizierà a portare notevoli risultati, ma le strade fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e la donna inizieranno sempre di più a dividersi. Roberto arriverà a Taurasi, un borgo in provincia di Avellino, e sentirà la mancanza di Marina, la donna, invece, sarà sempre più vicina a trasferirsi da Giancarlo, ma il fantasma di Roberto tornerà a farle capolino nella mente. Come andrà a finire?

Giulia, invece, sarà in partenza e Andrea (Davide Devenuto) si illuderà di poter finalmente rilassarsi alla Terrazza di Palazzo Palladini. Sarà davvero così? Certo che no …

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Paperissima Estate 2016, Mercedesz Henger come Eva? Le ultime notizie

fare la spesa da casa, fare la spesa online, fare la spesa online conviene, come fare la spesa online, come fare la spesa da casa,

Spesa online a domicilio per disabili e anziani: ecco chi vi offre il servizio gratis o a prezzo agevolato