in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 Novembre 2015: l’ultimatum di Marina a Roberto Ferri

Quale sarà l’ultimatum di Marina (Nina Soldano) a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Dopo quanto le ha fatto l’uomo, ma anche dopo quanto le ha fatto Miriam, Marina riuscirà a prendersi la sua rivincita? Come andranno le cose ai Cantieri Flegrei? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 12 e il 13 Novembre 2015 su Rai 3 prima dei programmi di prima serrata? Ebbene proprio sotto lo sguardo incredulo di Miriam, Ferri sembrerà soccombere. Marina, però, potrà cantare vittoria? Certo che no.

Scossa e non pronta a fidarsi di come Michele (Alberto Rossi) gestirà la cosa, Silvia, nonostante i problemi con la gravidanza, prenderà una decisione molto impulsiva che le si ritorcerà contro. La donna, infatti, farà visita a Maddalena e a suo figlio Salvatore, ma finirà per provare un profondo senso di umiliazione e precipitare nella disperazione più nera.

Guido, infine, sembrerà essere sempre più succube di Mariella e sempre più legato alla sua relazione con la donna mentre Manuela sconvolgerà la vita di Niko per l’ennesima volta. Come andrà a finire? L’amore di Guido per Mariella e quello di Manuela per Niko sono sinceri?

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: il fidanzato di Jessica nella casa

eicma 2017 date prezzi

EICMA 2015: date, biglietti e orari dell’attesa Esposizione Mondiale del Motociclismo