in

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 settembre: Genny arriva ad aiutare Franco?

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda il prossimo 12 e 13 settembre? Genny riuscirà ad aiutare Franco (Peppe Zarbo), scagionandolo? Cosa succederà a Jimmy? Micaela lo porterà via con se? Teresa, Otello, Silvia e Michele riusciranno ad organizzare il matrimonio del giornalista e della barista nel migliore dei modi o si faranno pervadere da stress e nervosismo? Le due puntate che chiuderanno la settimana televisiva terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Le storie dei vari protagonisti, infatti, sono pronte a subire nuovi sconvolgimenti e per ora non pare esserci nessun lieto fine all’orizzonte.

Mentre Franco, in cercare, cercherà di controllarsi e di evitare le provocazioni di Alfonso Vitale, a Palazzo Palladini, Angela (Claudia Ruffo) si preoccuperà per la salute del compagno. L’inaspettato ritorno di Genny, però, servirà a dare speranza alla famiglia di Franco che, ignara di cosa stia avvenendo dietro le sbarre penserà di poter scagionare l’ex detective. Riuscirà Genny ad intervenire in tempo e ad aiutare l’amico? In carcere, infatti, Vitale pare essere riuscito ad attirare fuori dalla sua cella il compagno di Angela costringendolo a rischiare nuovamente di essere massacrato di botte. Riuscirà, quindi, Franco a giocare d’astuzia e a capire che Vitale vuole semplicemente attirarlo in una trappola?

Micaela, invece, pronta a partire con il piccolo Jimmy, dopo aver scatenato varie liti in famiglia ed essere stata difesa dalla sorella Manuela, inizierà ad avere qualche dubbio  sul suo approdo a Monaco di Baviera insieme al pargolo. La ragazza, però, è destinata a scatenare ulteriori polveroni fra Tommaso (Michele Cesari), Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Da un lato, infatti, confidandosi con Niko, fidanzato di Manuela, Micaela annuncerà al ragazzo la possibilità che il padre di Jimmy sia Tommaso, il suo ex, dall’altro lato, invece, Serena, rischiando  una improvvisa reazione negativa dell’amato, proporrà a Filippo di accogliere, nel suo appartamento, la gemella ed il nipote. Cosa succederà? Come la prenderà l’amministratore delegato delle Imprese? Dopo essersi legato al bambino sarà pronto ad accettare di sconvolgere il suo tranquillo tran tran?

un posto al sole

Fra Otello, Teresa, Silvia e Michele, infine, si scatenerà una vera e propria guerra. Presi dall’organizzazione del matrimonio, ma soprattutto stanchi, stressati e pronti a primeggiare a tutti i costi, cercando di attirare, cioè, l’attenzione di tutti, le due coppie non faranno altro che litigare. Otello non riuscirà a perdonare il fatto che sia la compagna a celebrare le nozze della figlia mentre l’organizzatrice di matrimoni manderà in crisi i due futuri sposi. Riusciranno Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) a recuperare la serenità e a godersi uno dei giorni più belli della loro vita? Ad aiutarli arriverà, quasi provvidenzialmente, Lory, l’ex di Guido.

Seguici sul nostro canale Telegram

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Mario Biondo, Emanuela Orlandi e Maria Antonietta Gregori

Monica Bellucci “sposa” per finzione sul set di Kusturica