in

Un Posto al Sole anticipazioni 12-14 maggio: Franco salverà Genny

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 12 al 14 maggio? Franco (Peppe Zarbo) riuscirà a salvare Genny, caduto nelle mani di due malviventi proprio mentre si stava recando in commissariato per costituirsi e soddisfare la richiesta di Silvia, madre dell’amata Rossella? A quanto pare sì; anche questa volta l’intervento dell’investigatore sarà provvidenziale, ma Rossella riceverà comunque pessime notizie. Pare proprio, infatti, che dopo gli ultimi avvenimenti Genny abbia deciso di lasciare Napoli. Cosa succederà? Come la prenderà la ragazza? Anche Franco, però, avrà nuovi grattacapi con l’amata. Angela (Claudia Ruffo), dopo l’ennesimo colpo di testa del compagno e padre della figlia, finirà per prendere una decisone alquanto spiazzante. Di cosa potrà trattarsi?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Greta, cercando di allontanarsi sempre di più da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) finirà per trovarselo sempre fra i piedi e per continuare a litigarci, Tommaso (Michele Cesari), dopo aver litigato con Serena (Miriam Candurro), finirà per avvicinarsi troppo ad una sua vecchia fiamma facendosi oltretutto scoprire da Filippo (Michelangelo Tommaso). Il rivale in amore userà questa particolare momento della nuova coppia per tornare a farsi avanti con l’amata e rubarla così al fratellastro? Il destino pare averci messo lo zampino, sta al giovane capo dei Cantieri fare il resto.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), infine, continueranno a battibeccare, riuscendo a punzecchiarsi anche a distanza. Mentre, quindi, Alice si impegnerà a farsi perdonare dal portiere di Palazzo Palladini, offrendogli una rivincita sul cognato, ovvero dandogli modo di proporre una nuova trasmissione rubando l’idea di una persona a lui molto cara, Renato rischierà di non accorgersi di nulla perché troppo preso a riportare il figlio Niko sulla retta via. Riuscirà nel suo intento? Niko si ritroverà alle strette, ma non cambierà idea per le pressioni del padre, bensì per la notizia riguardante l’imminente laurea dell’amico Ugo.

“Vero Amore” di Maria De Filippi torna su Canale 5: a giugno la seconda stagione

coppia effusioni

Chi vuole più coccole? Gli uomini!