in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 12-14 Ottobre 2015: Silvia è incinta?

Dopo la discussione di qualche tempo fa, una discussione conclusa da Rossella, Silvia confiderà a Teresa, sua madre, di aver paura di essere rimasta incinta durante le vacanze alle Maldive con Michele (Alberto Rossi). Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 12 al 14 Ottobre 2015 su Rai 3? Silvia sarà davvero incinta? In attesa del responso del test di gravidanza Otello condurrà in errore Michele portandolo così a toccare il cielo con un dito e a sperare che i suoi sogni, quelli espressi mesi prima, si siano finalmente realizzati. Al settimo cielo per la gravidanza della moglie, però, il giornalista si ritroverà costretto a tornare con i piedi per terra. Cosa accadrà?

Nel frattempo Scheggia andrà in crisi per aver scoperto il consistente calo di ascolti del suo programma radiofonico e per aver appreso, invece, che Vittorio Del Bue, andato in onda al suo posto, ha ottenuto successi ben più alti di quelli che tutti si aspettavano.

Patrizio continuerà, all’insaputa di papà Raffaele (Patrizio Rispo) e mamma Ornella, a lavorare nel ristorante di Omar per poter fare in modo di iniziare, così, la sua carriera e diventare presto un grande Chef.

Renato (Marzio Honorato), tormentato dai sensi di colpa, inizierà il passaggio di consegne a Filippo (Michelangelo Tommaso) che non riesce a perdonargli l’errore commesso. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, continuerà a portare avanti il suo diabolico piano contro Marina (Nina Soldano).

Vaccinazioni in calo, bimba muore di pertosse, Bologna

Vaccinazioni in calo, bimba di un mese muore di pertosse a Bologna

le iene show anna tatangelo

Le Iene Show anticipazioni puntata 12 ottobre: Anna Tatangelo risponde a chi la critica