in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 12-14 Settembre 2016: Roberto Ferri racconterà la verità alla polizia?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) racconterà tutta la verità alla polizia? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 12 al 14 Settembre 2016? Dopo aver trovato delle cimici spia negli uffici dove lavora Ferri inizierà ad avere grossi dubbi sul da farsi e su come agire per il suo bene. L’uomo si ritroverà di fronte ad una difficile decisione da prendere e sarà diviso da un dubbio amletico: continuare con la essa in scena o dire tutta la verità mettendo nei guai Marina?

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) si vivrà una situazione davvero insostenibile e si renderà conto di dover decidere se restare con Nunzio a Napoli oppure tornare da Angela e Bianca. A toglierlo da questa difficile decisione saranno però le donne della sua vita grazie alla decisione di Angela di tornare a casa e di stare al suo fianco. La tensione, però, salirà comunque alle stelle. Franco, infatti, ben consapevole dei diversi rischi che tutti correranno, dopo aver appreso che la polizia brancola ancora nel buio, avrà uno scatto d’ira e se la prenderà con Nunzio.

Vittorio, rientrato dalle vacanze dopo la bocciatura agli esami di maturità, inizierà a litigare in continuazione con Rossella e a far di tutto per studiare, contro di lei, ripicche e vendette in grado di ferirla o anche solo farla molto arrabbiare.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Pensioni 2016 news oggi: Tito Boeri attacca, “Il problema è di equità non di sostenibilità” e i lavoratori concordano

Sagre e festival in Sicilia Ferragosto 2016

Enogastronomia siciliana: 3 itinerari golosissimi per deliziare il palato