in

Un Posto al Sole anticipazioni 13-14 febbraio: Serena si intromette fra Filippo e Viola

San Valentino è ormai alle porte, cosa succederà alle coppie di Palazzo Palladini? La festa degli innamorati rischierà di creare problemi a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin), soprattutto se Monica farà in modo che il giovane imprenditore riveda Serena (Miriam Candurro), sua ex. Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 13 e venerdì 14 febbraio?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Viola, dopo l’aggressione subita e l’omicidio di cui è stata protagonista penserà se festeggiare la ricorrenza con Filippo, visto, oltretutto che almeno lei pare essere decisa ad andarci con i piedi di piombo, Monica, mamma delle sorelle Cirillo, farà in modo che il passato bussi alla porta del giovane imprenditore di successo. Quale sorpresa riceverà Filippo? Il giovane potrà chiacchierare in video-chiamata con Serena, sua ex, ma l’idillio non durerà a lungo. La figlia della dottoressa Bruni conquisterà nuovamente Filippo mentre Serena si stupirà per le attenzioni di Tommaso (Michele Cesari). Cosa avrà escogitato il fratellastro di Filippo per conquistare la donna che ama da sempre?

Rossella, particolarmente ispirata dall’amore che pervade l’aria, tenterà in tutti i modi di fare pace con Genny e per raggiungere il suo obiettivo rinuncerà anche al concerto che si terrà a Caffè Vulcano per San Valentino.  Le altre coppie? Non a tutti andrà bene. Greta, dopo un acceso scontro con Eduardo, geloso perché la donna ha ospitato in casa sua Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), deciderà improvvisamente di tagliare ogni ponte con il padre di sua figlia Cristina, ma lo stesso Ferri, che sembrava aver conquistato parecchio terreno, evidentemente poco disposto ad accettare tale decisione  si preparerà ad un duro confronto con Eduardo. Come finirà questa volta?

Franco (Peppe Zarbo), invece, dovrà cercare di tener testa alle attenzioni di Giovanna concentrando i suoi pensieri sui problemi economici dell’agenzia e sulla proposta di Arianna mentre la guerra fra Teresa (Carmen Scivitarro) e Raffaele (Patrizio Rispo) si sposterà su un altro livello dando modo a Renato (Marzio Honorato) nuovo giudice dei due chef in gara, di ricevere straordinarie e interessate attenzioni.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Ortensia vittima dello spietato Giulio

bonus luce e gas

Bonus gas e luce 2014: alcune dritte su come fare richiesta