in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 13-15 Aprile 2015: il ritorno di Serena e Filippo

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 13 al 15 Aprile 2015 dalle 20:35 ? Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) torneranno a casa, o meglio a Palazzo Palladini, dopo il loro viaggio di nozze e verranno sommersi dai problemi di amici e parenti. Serena, soprattutto, avrà modo di toccare con mano il profondo stato depressivo in cui è caduta la sorella Manuela. Mentre le due Cirillo, però, si stringeranno sempre di più una con l’altra, Niko tenterà di sfilarsi un po’ dalla situazione che si è venuta a creare per cercare di respirare un pochino. Cosa succederà? Serena riuscirà ad aiutare Manuela? Chi aiuterà Niko, oppresso da tutti gli eventi e dalle mille responsabilità piovutegli sulle spalle?

Sandro (Alessio Chiodini) litigherà con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopo aver capito che il padre sta facendo di tutto per cercare di curarlo e che quindi non vuole assolutamente riconoscergli la possibilità di avere una propria identità. Scheggia si vendicherà di Viola (Ilenia Lazzarin) prendendo al balzo un’occasione per il compleanno della giovane figlia della Dottoressa Bruni e Teresa si avvicinerà sempre di più a Renato (Marzio Honorato) trascurando così il marito Otello.

Franco (Peppe Zarbo), infine, sempre più ossessionato dalla ricerca di Giovanna, proseguirà le sue ricerche senza preoccuparsi di nient’altro e finendo per spingere così Angela (Claudia Ruffo) a lasciarlo definitivamente. L’investigatore privato riuscirà a ritrovare la poliziotta? Franco crederà di potercela fare quando, dopo aver trovato un possibile indizio, si convincerà di aver capito il colpevole della scomparsa dell’ex, ma gli eventi non gli daranno ragione.

Foto OS X

Foto OS X: l’app per MacBook sostituirà Aperture e iPhoto?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: le testimonianze di chi l’ha vista prima che sparisse