in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 14-15 gennaio 2016: Sandro, Filippo e il piano per salvare Roberto Ferri

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 14 e il 15 gennaio 2016? Sandro e Filippo (Michelangelo Tommaso) escogiteranno un piano per salvare Roberto Ferri (Riccardo PolozzyCarbonelli) perché entrambi crederanno all’innocenza del loro papà e tenteranno, oltretutto, di risollevare proprio a quest’ultimo il morale dopo il grosso momento di sconforto durante la sua permanenza in carcere. Sandro, ritornato a Napoli, infatti, non riuscirà a rimanere indifferente a quanto sta accadendo e perdonando il padre per tutto quello che gli ha fatto prima che partisse si schiererà dalla sua parte senza pensarci due volte.

Guido, dopo aver scoperto qualcosa di molto importante, inizierà a studiare un piano perfetto per farla pagare a Mariella e per vendicarsi dei suoi giochetti. Ci riuscirà? Il vigile rischierà di rimanere preda delle sue stesse strategie. Qualcosa, infatti, andrà storto e il suo rapporto con la collega prenderà una brutta piega. Come andrà quindi a finire?

Giulia, invece, dopo aver fatto arrabbiare Raffaele (Patrizio Rispo), il suo maestro di cucina, dovrà mettersi alla prova e cucinare, da sola, una cena prelibata cercando di non avvelenare nessuno dei commensali. Riuscirà l’ex moglie del dottor Poggi ad accontentare tutti e a rendere orgoglioso il portiere di Palazzo Palladini?

david bowie let's dance

David Bowie, Let’s Dance è la sua hit indiscussa: Under Pressure al secondo posto

bowie mistero funerale

David Bowie: ecco 10 canzoni perla del White Duke da riscoprire oltre le arci famose