in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 14-15 Luglio 2016: per Rossella, Vittorio e Patrizio gli esami non finiscono mai

Per Rossella, Vittorio e Patrizio gli esami non finiscono mai. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 14 e il 15 Luglio 2016 su Rai 3, prima dei programmi di prima serata, i tre giovani si ritroveranno alle prese con gli impegni scolastici e con quelli personali. Mentre Rossella, però, che dovrà fare i conti con un esame universitario, tenterà di prepararsi al meglio per prendere un ottimo voto, Patrizio, che si preparerà con Vittorio a sostenere l’esame orale per la maturità, cercherà di minare la sua preparazione distraendola di continuo.

La figlia di Silvia e Michele, infatti, si ritroverà a fare i conti con la gelosia che nutre nei confronti del figlio di Ornella e Raffaele. Come andrà a finire? Rossella, Vittorio e Patrizio riusciranno comunque a superare brillantemente i loro esami oppure no? La gelosia e le questioni di cuori metteranno a dura prova la buona riuscita degli esami di maturità?

Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) cercherà di aiutare in tutti i modi Niko ad entrare nel mondo del lavoro e ad archiviare la storia con Amal, ma si accorgerà ben presto di non poter aiutare, come voleva, il figlio capendo che l’impresa sarà più difficile di quanto aveva previsto.

quentin tarantino courtney hoffman

Quentin Tarantino film, il regista si racconta: “Ecco quando mi ritiro e sul mio personaggio preferito…”

Deep Purple tour 2015

Deep Purple scaletta concerti Italia 2016, la storia del rock nel Bel Paese: ecco le ultimissime